Non solo ha migliorato sensibilmente i propri servizi a bordo, ma ha creato un centro di assistenza che sembra sia in grado con professionalità e competenza di definire e risolvere tutte le problematiche, che inevitabilmente vengono a crearsi per le compagnie che esercitano sul lungo raggio.
Abbiamo avuto modo di entrare in contatto con alcuni responsabili di tale servizio, in particolare con la dott.ssa Isabella Milla, rimanendo sorpresi, per la prima volta, della estrema professionalità e competenza di tale interlocutore.
Ed infatti, anche a seguito di animose discussioni c´è sempre stato un incontro diretto a mutuare le reciproche posizioni. Il risultato è stato una immediata risoluzione della problematica con conseguente risparmio di tempo e costi per i passeggeri e per la stessa compagnia aerea. Speriamo la compagnia aerea continui ad operare sempre nel rispetto della normativa comunitaria, servendosi di personale evidentemente qualificato, per una informazione e tutela sempre maggiore del settore turistico e dei trasporti.
Avv. Fabio Collavini