Prima di tutto un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso il progetto SALVAVIAGGIO.COM una realtà.
Il periodo delle festività natalizie è infatti uno dei momenti di maggiore impegno per il nostro TEAM che si prefigge di migliorare sempre i propri servizi.
Durante quest´ anno abbiamo conosciuto aspetti positivi e negativi delle compagnie aeree e degli operatori del servizio turistico in genere, stringendo in ogni caso dei rapporti estremamente utili per la gestione delle problematiche che quotidianamente ci troviamo a gestire.
L´intendo per il 2010 e di cominciare a lavorare addirittura insieme con coloro che istituzionalmente, i passato, erano solamente delle controparti, a torto viste come nemiche del consumatore.
Noi di Salvaviaggio.com, diversamente dagli altri, consideriamo i vettori aerei, i tour operator, gli albergatori, le stesse agenzie turistiche ecc…. pedine essenziali di un servizio, quello turistico, che necessita aiuto ed un impegno sempre crescente .
L´invito, è quello di collaborare, di aprire discussioni interessanti inviandoci una e mail, creando una rete di utenti scambiandoci interessanti informazioni di viaggio. Grazie a Tutti!