Ancora un ringraziamento a tutti coloro che nel 2009, tra le numerose offerte presenti in rete, si sono affidati alla nostra esperienza.
Il consiglio per il 2010 è infatti quello di controllare attentamente le proposte di assistenza presenti nei siti web, che nella maggior parte dei casi non sono supportate da una organizzazione, né da un reale impegno all´interno del settore turistico.
Non fermatevi dunque solo alla prima impressione, alla bellezza delle immagini o agli slogan contenuti nei siti, ma scegliete strutture e professionisti che offrono garanzie reali, che hanno una sede in città primarie italiane e dimostrino una totale disponibilità e trasparenza di informazioni.
Nel 2010 Salvaviaggio.com cercherà di entrare contatto con compagnie aeree e tour operator al fine di migliorare i canali preferenziali e le conoscenze necessarie per risolvere ogni eventuale problematica senza dover ricorrere alle lungaggini processuali.
Grazie, dunque, a tutti, con l´augurio di trascorrere un anno pieno di vacanze e viaggi felici. Affidarsi al nostro team, conviene sempre. Salvaviaggio.com
(Dott.ssa Arianna Birolo)