Volo aereo cancellato?
Contattaci per ottenere dalla compagnia aerea il rimborso del biglietto ed il risarcimento del danno. Non tutti sanno che, in caso di cancellazione del volo e di ritardo aereo superiore alla 3 ore, il passeggero ha diritto di ottenere dalla compagnia aerea il rimborso del prezzo del biglietto, una compensazione pecuniaria (da € 250 fino ad € 600 ai sensi del Reg. Ce 261/04) ed il risarcimento dei conseguenti danni subiti, sia di natura patrimoniale che morale (sino ad euro 5.100,00, ad come previsto dalla convenzione di Montreal).
Tale normativa, il caso in cui il volo faccia parte di un pacchetto viaggio tutto compreso, sarà possibile agire anche direttamente contro il tour operator responsabile dell´organizzazione del viaggio.
I Tribunali italiani, infatti, hanno confermato l´applicabilità di tale normativa attraverso una serie univoca di sentenze che hanno condannato la condotta inadempiente dei vettori aerei che non rispettano la normativa comunitaria.
SE HAI SUBITO UNA CANCELLAZIONE O UN RITARDO PROLUNGATO CONTATTACI COMPILANDO IL MODULO CORRISPONDENTE (sul lato destro della home page) O SEMPLICEMENTE INVIADOCI UNA E-MAIL
Se hai necessità di chiarimenti, contattaci senza alcun impegno, saremo lieti di offrirti la nostra esperienza ed assistenza.