Rimanere bloccati in aeroporto in tempo di pandemia non è sicuramente il miglior modo di cominciare un viaggio.
Purtroppo, però, le compagnie aere spesso impongono ritardi e cancellazioni dei voli, per problematiche tecniche o di personale.
Ricordate, che nessun vettore vi dirà di aver dovuto cancellare l’operativo del proprio volo, per esigenze commerciali, indicando sempre le medesime giustificazioni: cause meteoroliche, scioperi improvvisi, collisioni con uccelli, colpi di fulmine, malori del personale ecc..
Tali giustificazioni vengono rappresentate al fine di evitare il rischio di dover risarcire i passegegri per la mancata comunicazione della variazione dell’orario di volo.
Qual’è la migliore cosa da fare quando ci si trova coinvolti in un ritardo o in una cancellazione di un volo?
- Prima di tutto scaricare l’APP GRATUITA della Salvaviaggio ed invare il reclamo allegando la documentazione in un minuto.
- In secondo luogo fotografare e effetuare video con il proprio smart Phone della situazione ed inviarlo anche via WhatsApp: 346 2794 261 al numero Salvaviaggio.com
- Se possibile richiedere spiegazioni al punto assistenza della compagnia aerea con una attestazione scritta del ritardo e delle sue cause.
Il team di salvaviaggio provvederà immediatamente ad informare della vostra situazione la compagnia aerea e richiedere il risarcimento del danno da ritardo aereo in base alle vostre necessità ed aspettative.
Salvaviaggio da anni contesta le richieste di risarcimento standardizzate, consapevole che ogni passegegro ogni persona ha un case history con specifiche esigenze personali e lavorative.
Per questo motivo in caso avessi bisogno di supporto nel corso del tuo volo, potrai affidarti alla nostra esperienza, saremo lieti di asssiterti e rappresentare per tuo conto alla compagnia aerea la tua problematica.
Per essere risarcito in conseguenza di un volo cancellato, di un ritardo aereo o di uno smarrimento del bagaglio, affidati a Salvaviaggio, potrai agevolmente:
1.compilare il modulo di assistenza presente sul nostro sito;
2.contattarci telefonicamente al numero
3. inviare un messaggio via WhatsApp: 346 2794 261
4.inviare una email: info@salvaviaggio.com
5. scaricare la nostra App gratuita e inviarci un reclamo: versione Android | versione Apple
Oppure, invia ora la tua richiesta di risarcimento.