Per tutti passeggeri del volo Volotea Milano Olbia di domenica 27 marzo 2022 è già pronta la compensazione pecuniaria di Euro 250.
Come ottenere il risarcimento Volotea?
In considerazione del grave ritardo di 4 ore e 54 minuti, verificatosi sul volo V71143, Volotea offrirà 250 euro a tutti i passeggeri che invieranno tramite i moduli Salvaviaggio la richiesta di compensazione pecuniaria.
La compagnia aerea Volotea si è scusata per aver costretto ad arrivare alle 3 della mattina ad Olbia con non poche conseguenze negative per i passegegri.
Perché Volotea cancella i voli
Volotea cancella spesso i propri voli senza offrire il dovuto rimborso.
L’Antitrust in passato ha già sanzionato la compagnia aerea low cost spagnola che probabilmente farà più attenzione nel futuro alla programmazione dei propri voli.
Può accedere, infatti, che per esigenze commerciali le compagnie possano cancellare delle tratte aeree o ritardare dei voli, ma i vettori aerei, in questi casi, devono obbligatoriamente dare una tempestiva informativa ai propri passeggeri.
Se hai avuto una cancellazione o un ritardo aereo Volotea, contattaci immediatamente, saremo lieti di assisterti.
Con l’App di Salvaviaggio basta un “click” sul tuo smartphone per entrare in contatto con il nostro team di professionisti.
In alternativa all’app, potrai compilare il modulo di assistenza presente sul nostro sito oppure contattarci telefonicamente al n. 06 83 95 64 09. Insomma, con Salvaviaggio ottenere un rimborso volo Volotea non è mai stato così semplice.
Per contattarci via telefono: 0683956409
Per contattarci via WhatsApp: 346 2794 261
Per contattarci via e-mail: info@salvaviaggio.com
Per contattarci tramite app: versione Android | versione Apple
Oppure invia ora la tua richiesta di risarcimento Volotea