Ti hanno cancellato il volo e sei rimasto per oltre 6 ore bloccato nell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani arrivando a Bologna alle 2 della mattina?
Può accedere.
Per questo motivo Salvaviaggio ha già predisposto oltre 60 richieste di risarcimento verso la Ryanair per ottenere il giusto risarcimento.
L’aeroporto di Trapani collega moltissime destinazioni e specialmente nel periodo di ripresa dei voli per la stagione estiva si possono verificare dei disservizi.
Quanto mi spetta per un ritardo di 6 ore?
Bisogna prima di tutto capire se il volo è stata cancellato o ritardato.
In ogni caso è agevole ottenere immediatamente l’importo di euro 250,400 o 600, ma con l’aiuto dei legali di Salvaviaggio è possibile richiedere il dovuto risarcimento anche per importi superiori.
Perché Ryanair sta cancellando i voli 2022?
Ryanair è una compagnia aerea Low cost e opera con un programmando i propri voli con una frequenza non stop.
Tale scelta operativa seppur permetta un aumento dei guadagni, riducendo le tempistiche di attesa, può determinare problematiche e disservizi a catena.
Come faccio a sapere se il mio volo Ryanair è cancellato?
Ci sono molte cause da cui può determinarsi un ritardo aereo o un cancellazione.
È importantissimo controllare lo stato del volo nelle 24 ore precedenti la partenza.
In ogni caso Ryanair ha l’obbligo di inviare una tempestiva informativa a tutti i passegegri del volo cancellato, indicando le cause del ritardo ed il volo di riprotezione.
Se hai subito un ritardo aereo superiore alle 3 ore contataci immediatamente, ti faremo avere un rimborso immediato.
Potrai così tramite Salvaviaggio evitare anche gli errori tipici commessi dai passeggeri nelle pratiche fai da te.
Ad esempio, potrai evitare errori come: la richiesta della sola compensazione pecuniaria, superamento dei termini di decadenza, erronea richiesta ecc.…
Scopri i servizi Salvaviaggio e punta a ottenere rapidamente, senza perdere la testa in cavilli burocratici e difficili modalità di reclamo, il tuo rimborso volo Ryanair o risarcimento Ryanair.
Siamo il primo servizio di consulenza a livello di diritto turistico e per chi opera nel settore dei viaggi e del trasporto aereo.
Affidati alla nostra reputazione presso le compagnie aree e fai valere i tuoi diritti in modo semplice e lineare, puntando sulla nostra efficienza.
Salvaviaggio offre un servizio unico che può vantare di numerose vittorie in Cassazione, che fanno da punto di riferimento per i problemi riguardanti i viaggiatori di tutto il mondo.
Controlla la lista dei casi vinti e decidi se affidarci le pratiche per il tuo risarcimento Ryanair.
Salvaviaggio è sempre al tuo fianco per ogni tipo di informazione.
Ecco come funziona il nostro servizio:
Scarica l’App gratuita di Salvaviaggio.com e velocizza in poche ore la risoluzione dei problemi grazie ad un sistema di collaborazione unico nel settore che connette tutte le compagnie aeree.
– per contattarci via telefono: 06 83956409
– inviare un messaggio via WhatsApp: 346 2794 261
– per contattarci via e-mail: info@salvaviaggio.com
– per contattarci tramite App: versione Apple | App versione android
– compila il modulo di assistenza presente sul nostro sito;