Come ottenere il rimborso Wizzair
La meravigliosa isola greca di Mykonos è sicuramente una delle mete più gettonate dell’estate.
In passato per raggiungere le isole Cicladi bisognava affrontare un lunghissimo viaggio in nave per oltre 8 ore.
Oggi in meno di 2 ore si raggiunge Mykonos in aereo.
Wizzair garantisce voli giornalieri per la Grecia, permettendo agli italiani di organizzare week-end e vacanze previ tagliate in base ai propri impegni lavorativi.
Non sono rari, tuttavia, gli episodi di ritardo e cancellazione dei voli su e da Mykonos.
Wizzair, come invero anche altri vettori come (Vueling, Ryanair, Easyjet) stanno cancellando e ritardando senza alcuna giustificazione i voli sia in partenza dall’Italia che quelli di ritorno.
Numerosissimi sono stati i casi di questa settimana sulla tratta Roma -Mykonos che hanno causato un ritardo di oltre 3 ore ai passegegri con non pochi disagi e preoccupazioni.
OTTIENI ASSSTENZA E IL RIMBORSO VOLO WIZZAIR?
Se sei stato in attesa per ore in aeroporto senza saper cosa sia successo all’aeromobile ha diritto al tuo risarcimento.
Per i ritardi di minima entità, tra le tre ore e le 5 ore, sussiste il diritto del passeggero alla la compensazione pecuniaria di Euro 250
Se invece il ritardo è stato superiore alle 5 ore potrai ottenere:
La compensazione pecuniaria di Euro 250
Il risarcimento del danno morale e patrimoniale sino all’importo massimo di 5.800 euro (4694 DSP)
Può anche accadere che il volo nel periodo di forte picco estivo sia in overbooking.
Anche in questo caso il passeggero ha diritto, oltre alla riprotezione, a richiedere la compensazione pecuniaria di Euro 250 ed il risarcimento del danno.
Se invece Wizzair smarrisce il bagaglio, la norma prevede un risarcimento sino a 1.400 euro.
Cosa conservare per ottenere velocemente il rimborso Wizzair:
- È importantissimo conservare ll biglietto aereo Wizzair (sufficiente anche l’e-mail di conferma della compagnia aerea)
- il boarding pass ( cioè il tagliandino della carta d’imbarco);
- eventuali scontrini dei pagamenti sostenuti durante l’attesa in aeroporto.
COME RICHIEDERE IL RIMBORSO AEREO WIZZAIR?
Per essere risarcito velocemente a seguito di un volo in ritardo o di un volo cancellato Wizzair potrai scaricare la nostra APP salvaviaggio e seguire la procedura di reclamo
Quanto tempo è necessario per ottenere la compensazione pecuniaria ed il risarcimento del danno Wizzair?
Se hai subito la cancellazione il ritardo del tuo volo, potresti ottenere il tuo risarcimento in poche ore.
Salvaviaggio attraverso la collaborazione con la compagnia aerea ha instaurato un protocollo per velocizzare l’esame delle richieste di risarcimento.
In assenza di specifiche esimenti, in meno di 24 ore potrai richiedere le prime informazioni ed ottenere il tuo risarcimento.
QUANTO COSTA RICHIEDERE IL RIMBORSO ED IL RISARCIMENTO VOLO WIZZ AIR CON SALVAVIAGGIO?
Nessun costo. La nostra attività è gratuita perché a differenza di altre iniziative, il supporto di uno degli studi legali più esperti in diritto turistico permette di anticipare e rischiare al posto dei passeggeri.
Devi sapere che, Salvaviaggio è l’unica iniziativa che richiede il risarcimento del danno Wizzair ed effettua una completa analisi di ogni profilo della vicenda.
Non solo anticipiamo per i nostri assistiti i costi di assistenza legale e processuali, ma non applichiamo sulla compensazione pecuniaria nessuna provvigione o commissione.
PERCHÈ SCEGLIERE SALVAVIAGGIO?
Salvaviaggio è un servizio di consulenza legale altamente specializzato e settoriale.
Nonostante la primaria esperienza è offerto in modo totalmente gratuito ai turisti.
Proprio così, non dovrai anticipare nulla.
Siamo in grado di analizzare e certificare le cause di un ritardo e, soprattutto, non ci fermiamo ad una mera richiesta stragiudiziale.
Non ci affidiamo a legali esterni “convenzionati”, perché il nostro servizio legale studia ed affronta centinaia di casi ogni giorno tracciando i principi che disciplinano la materia dei viaggi e dell’assistenza passeggeri.
Per questo forniamo la consulenza a professionisti avvocati e agenzie di viaggio che operano nel settore turistico e del trasporto aereo.
Chiedi il tuo risarcimento Wizzair con Salvaviaggio
Se ti stai chiedendo come procedere per ottenere l’indennizzo o il risarcimento del volo cancellato da Wizz Air, contattaci per avere tutte le risposte che cerchi.
Penseremo a tutto noi per farti avere il rimborso il risarcimento e l’indennizzo dalla compagnia aerea Wizz Air, attraverso un’analisi personalizzata della tua problematica.
Ciò che rende unico il servizio Salvaviaggio è che non operiamo con richieste standardizzate, ma analizziamo ogni profilo della esperienza denunciata dal passeggero per ottenere il massimo risarcimento.
l’App gratuita di Salvaviaggio.com e velocizza in poche ore la risoluzione dei problemi grazie ad un sistema di collaborazione unico nel settore che connette tutte le compagnie aeree.
- – via WhatsApp: 346 2794 261
- – via e-mail: info@salvaviaggio.com
- – tramite App: versione Apple | versione android
- – via telefono: 06 83956409