È notizia di questi giorni che Aeroitalia avrebbe annunciato l’apertura di una nuova rotta da Bergamo a Londra.
A tale scopo, Aeroitalia sta implementando le proprie attività di marketing nel Regno Unito, proprio in quanto tale rotta sembra avere come maggiori clienti proprio gli inglesi che hanno necessità di raggiungere l’Italia.
A promuovere questa espansione sia il medesimo direttivo che ha gestito in passato la compianta compagnia aerea Blue Air.
Tale vettore aereo, infatti, in Italia non ha certo lasciato un buon ricordo, avendo venduto migliaia di biglietti aerei ritardato e cancellato voli per poi nascondersi dietro reiterate procedure concorsuali sino alla revoca della licenza.
Seppur Aeroitalia sia una nuova realtà imprenditoriale, in passato il mercato del trasporto aereo è stato caratterizzato da progetti industriali a breve termine nella consapevolezza di operare accumulando progressivamente debiti sino alla dichiarazione di insolvenza.
Si ricorda, Alitalia SAI, CAI, Blue air, Blue Panorama, Lauda Air, Euro Wings ecc….compagnie aeree che hanno operato con il beneplacito dell’ENAC, incapace di disciplinare la politica commerciale ed operativa dei vettori aerei che operano in Italia.
Se hai avuto un ritardo aereo con Aeroitalia non perdere tempo
In caso di un disservizio verificatosi nel corso di un volo operato da Aeroitalia è assolutamente necessario richiedere tempestivamente il tuo risarcimento.
Seppur Aeroitalia sia caratterizzata da un attento servizio di assistenza è sempre meglio farsi rappresentare da specialisti del settore per dialogare con le compagnie aeree.
Rivolgiti a Salvaviaggio per un immediato rimborso Aeroitalia.
La procedura di risarcimento è estremamente semplice.
- Inviaci la tua prenotazione e/o il tuo biglietto aereo
- documento di identità
- descrivi cosa e’ accaduto
E OTTIENI IL TUO RIMBORSO
Come inviare la tua richiesta di risarcimento AEROITALIA
Se hai subito un ritardo nel corso del Tuo volo contattaci immediatamente per ottenere il giusto risarcimento in meno di 24 ore.
Inviaci la segnalazione se hai diritto riceverai il tuo risarcimento in 48 ore, dal termine della istruttoria.
Siamo gli unici a poterlo fare, senza necessità di recarti fisicamente presso i nostri uffici.
Non dovrai anticipare alcuna spesa.
SEMPLICE
Devi solo compilare tutti i dati del modulo, o scaricare la nostra App e ti risponderemo entro 24 ore
GRATUITO
Non sarai tu a pagare il nostro compenso ma la compagnia aerea
EFFICACE
Il 98% dei nostri clienti ha ottenuto il giusto rimborso