Tutti i passegegri del volo W65579 riceveranno l’importo di Euro 250 a titolo di compensazione pecuniaria da parte della Wizzair.
Questa la promessa fatta dai legali della Salvaviaggio a coloro che ieri si sono rivolti al centro assistenza ritardo aereo Wizzair
Wizz Air insieme alla Ryanair sono le due maggiori compagnie aeree low cost che operano in Italia.
La compagnia aerea ungherese con riferimento alal puntualità dei propri voli, dopo un periodo di assestamento caratterizzato da numerose cancellazioni e ritardi aerei, sta implementando i propri servizi di assistenza passeggeri.
L’obiettivo è dare informazioni puntuali ed assistenza immediata ai passeggeri, al fine di limitare i disagi per centinaia di passeggeri Wizzair, che si trovano bloccati in aeroporto
Lo scorso 7 novembre è stata decisamente una mattinata complicata per tutti i passeggeri dei voli Milano Palermo e Palermo Milano Malpensa, bloccati in aeroporto e costretti a subire il ritardo aereo dei voli Wizzair.
Wizzair, tuttavia, verserà a tutti coloro che compileranno il modulo di richiesta rimborso l’importo di euro 250 ai sensi del Reg. ce 261/04, oltre il danno patrimoniale e non patrimoniale derivante da tale ritardo.
Il volo Milano Palermo W65579, infatti, doveva partire alle 7 della mattina per consentire ai viaggiatori di adempiere ai propri impegni personali e lavorativi ed è invece atterrato solamente alle 12:42.
Con un ritardo di oltre 4 ore.
Come richiedere il risarcimento immediato del volo Wizzair
Per richiedere l’assistenza Salvaviaggio-Wizzair e quindi procedere con la domanda di compensazione, senza alcuna spesa, i passeggeri dei voli in ritardo Wizzair Milano Palermo e ritorno potranno:
1.compilare il modulo di assistenza Wizzair salvaviaggio on line:
2. inviare messaggio WhatsApp
3. inviare una e- mail si info@salvaviaggio.com