L’assistenza legale, e specialmente l’assistenza legale gratuita nel settore turistico, molto spesso è un’utopia. Il rischio di avere a che fare con interlocutori poco qualificati è sempre dietro l’angolo. Il team di Salvaviaggio ha rappresentato il primo servizio di consulenza specializzata e assistenza legale in favore degli utenti del trasporto aereo e dei turisti in generale. La nostra ventennale esperienza nel diritto turistico, nel diritto dei trasporti e anche nel diritto della navigazione è una garanzia per tutti i viaggiatori che si affidano ai nostri servizi. E che non sono pochi: ad oggi, infatti, più di 8.000 utenti hanno ottenuto assistenza legale da Salvaviaggio.
Ecco quindi qualche informazione pratica su come ricevere assistenza legale gratuita (anche online) dal nostro team di esperti.
Perché l’assistenza legale di Salvaviaggio
Il web è diventato una vera giungla: quando si cerca la soluzione a un problema, spesso non si fa che aumentare le complicanze. La nascita di numerosi “cloni” di Salvaviaggio, molto spesso senza alcuna esperienza nel campo turistico e dei trasporti, ha messo a serio rischio la tutela del passeggero e creando in lui fuorvianti aspettative.
Affidarsi all’assistenza legale di Salvaviaggio significa mettersi nelle mani di esperti del settore e del diritto turistico in generale. Salvaviaggio non è solo questo: grazie ai nostri rapporti diretti con le principali compagnie aree, saremo in grado di trovare la soluzione migliore nel tempo più breve.
Anche per questo motivo l’assistenza legale di Salvaviaggio è anche online: vogliamo offrire il servizio migliore e più qualificato, anche a chi ha bisogno di consulenza e aiuto legale in tempo reale.
L’assistenza legale di Salvaviaggio, inoltre, è completamente gratuita.
Come ottenere assistenza legale
Per ricevere la nostra assistenza legale gratuita si possono prendere due strade. Innanzitutto, per usufruire del servizio di assistenza legale online, è possibile compilare gli appositi moduli di assistenza turistica presenti sul sito. Ogni modulo fa riferimento a un servizio specifico. Se ad esempio si vorrà richiedere assistenza per lo smarrimento del bagaglio durante un viaggio aereo, si potrà compilare il modulo “Bagaglio smarrito”.
L’assistenza legale di Salvaviaggio è anche telefonica. Chiamando al numero 06 68892284 riceverai consulenza gratuita per i tuoi imprevisti di viaggio. E non finisce qui: per i casi urgenti, la nostra assistenza legale gratuita è attiva 24 ore al giorno, telefonando al numero +39 346.2794261.
Infine, potrai ricevere assistenza legale gratuita a Roma, presso i nostri uffici. Abbiamo a cuore la tutela dei diritti del turista e del viaggiatore. Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci.