OTTIENI IL TUO RIMBORSO WIZZ AIR
Il 27 agosto 2023 è stato un giorno di frustrazione e disagio per oltre 100 passeggeri in attesa di volare con Wizz Air da Barcellona a Roma.
I turisti romani senza alcuna assistenza o informazione sono stati bloccati in aeroporto costretti a d attendere ora seduti per terra in attesa di una riprotezione da parte del vettore ungherese.
Ciò che doveva essere un volo di poche ore si è trasformato in un incubo logistico a causa della cancellazione improvvisa del volo, lasciando i passeggeri in una situazione di stallo in aeroporto.
In questo articolo, esamineremo da vicino l’incidente, esploreremo i diritti dei passeggeri in caso di cancellazione del volo e forniremo consigli su come ottenere il tanto meritato rimborso.
La Cancellazione Wizz Air
Wizz Air è già stata contattata per avere informazioni sulle cause della cancellazione e del ritardo, ma ancora non ha dato riscontro.
Questo improvviso colpo ha creato confusione e preoccupazione tra i passeggeri, molti dei quali dovevano tornare urgentemente a Roma.
Secondo una dichiarazione rilasciata da Wizz Air, la cancellazione del volo è stata attribuita a “motivi operativi imprevisti”.
Tuttavia, molti passeggeri hanno sollevato dubbi sul fatto che questa spiegazione fosse sufficiente a giustificare il disagio ei disagi che hanno dovuto affrontare.
Quali sono i diritti dei passeggeri in caso di cancellazione del volo.
In base al Regolamento europeo CE 261/2004, i passeggeri hanno chiaramente diritti definiti in caso di cancellazione del volo.
Secondo questa normativa, se un volo è cancellato, i passeggeri hanno diritto:
- alla riprotezione sul primo volo disponibile
- al risarcimento del danno da ritardo
- Ad una assistenza immediata (albegco, cibo, chiamete…)
OTTIENI IL TUO RISARCIMENTO
Grazie alla collaborazione tra gli studi legali del dipartimento Salvaviaggio dello studio CollaviniLawFirm di Roma, è possibile ottenere gratuitamente il risarcimento del danno da ritardo aereo.
Lo studio legale ha infatti azionato una procedura preferenziale per evitare le lungaggini amministrative legate alla nuova normativa predisposta in favore delle compagnie aeree, contro le Claim company che propongono on line facili rimborsi, senza tuttavia indicare le procedure e le tempistiche di rimborso.
Compila il modulo sottostante per evitare brutte esperienze ed ottenere un rimborso sicuro da parte dei veri legali che operano con sede primaria nella città di Roma in tutta Europa.
Come ottenere il rimborso Wizz Air in 24 ore con la procedura semplificata Salvaviaggio
- Compila il modulo indicando espressamente che vuoi ottenere la compensazione pecuniaria con la procedura semplificata Salvaviaggio
- Ricevuta la risposta da Salvaviaggio invia il tuo Biglietto aereo (eventuale boarding pass), procura alle liti sottoscritta
- Dacci qualche giorno per analizzare lo status dei voli
- Inviaci le tue coordinate bancarie
- Ricevuto il parere positivo al pagamento da parte dei legali Salvaviaggio scrivi una testimonianza agli indirizzi che ti sono stati comunicati nell’ultima comunicazione
- Ottieni il tuo bonifico della compensazione pecuniaria di 250, 400 o 600 euro.
Il nostro consigli è di affidarti a veri professionisti in carne ed ossa evitando Claim Company, che non indicano chi ti assisterà.
FACILE – VELOCE – SICURO