Se hai subito un ritardo aereo nel corso del tuo ultimo volo Salvaviaggio è qui per assisteri ed aiutarti nel risarcimento voli.
Perchè Salvaviaggio è il n.1 nella risoluzione delle problematiche legate ai disservizi aerei ed al risarcimento voli.
Abbiamo fortemente voluto creare un portale di assistenza legale che da oltre 20 anni offre assistenza gratuita e supporto a tutti i turisti.
La nostra mission è far ottenere ril giusto risarcimento in modo gratuito, in caso di problemi con i voli, come ritardi, cancellazioni, overbooking, perdite di coincidenza o bagagli smarriti.
Salvaviaggio non trattiene il 30% della compensazione pecuniaria come molti servizi on line
La finalità primaria di tutti coloro che quotidianamente lavorano nel dipartimento legale Salvaviaggio è quella di offrire una consulenza ed assistenza legale estremamente specializata, diretta ad aiutare i passeggeri a comprendere i loro diritti ed a presentare richieste di risarcimento alle compagnie aeree in caso di disservizi aerei.
Salvaviaggio è attento alle novità giurisprudenziali sui diritti dei paseggeri
Il dipartimento Salvaviaggio dedica un’area scentifica allo studio delle novità giurisprudenziali al fine di risolvere casi complessi e oggetto delle contestazioni da parte delle compagnie aeree, sempre nell’unico interesse di offrire una consulenza aggiornata a coloro che subiscono un ritardo aereo.
Non si tratta, dunque, di una società che opera con meri interessi commeciali, ma un vero centro di studi specializzato alla tutela del settore turistico, che tenta di dare voce ai passeggeri ed ai comsumatori che subiscono problematiche nel corso dei propri viaggi.
Se hai avuto problemi con un volo, e vuoi capire realmente quali siano i tuoi diritti ti invitiamo contattare Salvaviaggio per ottenere assistenza gratuita per ottenere un risarcimento appropriato.
Cosa è cambiato nel 2023 per ottenere il risarcimento da ritardo aereo?
Anche se nei siti on line non viene mai data questa informazione, devi sapere che dal febbraio 2023, le procedura per richiedere il risarcimento del danno in caso di cancellazione, ritardo aereo, overbooking è soggetta ad un complicato doppio filtro di procedibilità.
La procedura di rimborso e risarcimento in caso di ritardo aereo può essere estremamente complessa e rischiosa.
Le lobby delle compagnie aeree hanno ottenuto, con l’appoggio del Governo, un escamotage per far desistere i passeggeri dall’ottenere il dovuto risarcimento, a vantaggio delle compagnie aeree.
Tra i vettori che maggiormente ostacolano i diritti dei passeggeri con una politica estremamente ostile verso spiccano Ryanair, Easyjet, Neos, Aeroitalia.
Per questo motivo bisogna unirsi per tutelare i diritti dei passegegri, perchè può capitare a tutti di subire un ritardo aereo o una cancellazione.
E’ attiva da oggi la campagna ”ottieni il tuo rimborso”.
Scopri come fare:
Attraverso la stretta collaborazione con le maggiori compagnie aeree che operano in Italia, bastano pochi minuti al Team dei legali e dei consulenti della Salvaviaggio per confermare il tuo diritto ad ottenere il risarcimento in caso di ritardo aereo.
Ovviamente, non e sempre possibile ottenere la compensazione pecuniaria in poche ore, in quanto, in alcuni casi, potrebbero essersi verificate delle circostanze di forza maggiore.
Salvaviaggio sta rimborsando decine di passeggeri ogni giorno e numerose sono le richieste che stiamo ancora esaminando.
Come ottenere il rimborso immediato?
La procedura di risarcimento è estremamente semplice.
- Inviaci la tua prenotazione e/o il tuo biglietto aereo
- documento di identità
- descrivi cosa e’ accaduto
E OTTIENI IL TUO RIMBORSO
Come inviare la tua richiesta di risarcimento
Se hai subito un ritardo nel corso del Tuo volo contattaci immediatamente per ottenere il giusto risarcimento
Inviaci la segnalazione se hai diritto riceverai il tuo risarcimento in 48 ore, dal termine della istruttoria.
Siamo gli unici a poterlo fare, senza necessità di recarti fisicamente presso i nostri uffici.
Non dovrai anticipare alcuna spesa.
SEMPLICE
Devi solo compilare tutti i dati del modulo, o scaricare la nostra App e ti risponderemo entro 24 ore
GRATUITO
Non sarai tu a pagare il nostro compenso ma la compagnia aerea
EFFICACE
Il 98% dei nostri clienti ha ottenuto il giusto rimborso
NO STRESS
Pensiamo a tutto noi
SCOPRI SE HAI DIRITTO AD UN RIMBORSO
Saremo noi a seguirti direttamente senza costi a tuo carico
Inviaci il tuo reclamo
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI
ASSISTENZA GRATUITA
- TRASPORTO AEREO
- BAGAGLIO
- VACANZE ROVINATE
- PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
- INFORTUNI IN VIAGGIO
- CROCIERE
- L’ESPERTO RISPONDE
Segnalaci ora le problematiche incontrate in volo, viaggio o vacanza.
Compila adesso
i moduli di assistenza gratuita
che abbiamo predisposto
appositamente per te.
Non dovrai sostenere alcun costo per l’apertura della pratica risarcitoria nè anticipare alcuna spesa legale. Approfittane!