Ryanair continua a far parlare, stavolta a Napoli, creando non pochi disagi ai passeggeri in partenza e in arrivo. Proprio all’aeroporto di Napoli-Capodichino la compagnia aerea irlandese negli ultimi giorni ha creato numerosi problemi ai passeggeri, cancellando diversi voli come il volo Valencia-Napoli, che il 10 ottobre ha bloccato in aeroporto circa 200 persone, e ritardando altrettanti voli, come il Napoli-Londra che domenica scorsa ha trattenuto in aeroporto i passeggeri per 3 ore e 20 minuti in più del previsto.
Non solo: a seguito di questi e di altri disagi, Ryanair ha anche rifiutato di dare il rimborso agli sfortunati viaggiatori, che si sono visti negare un loro diritto.
È inconcepibile dover subire questi disservizi. Se anche tu sei stato coinvolto in disavventure simili, rivolgiti agli esperti di Salvaviaggio: troverai assistenza gratuita per ottenere il rimborso e il risarcimento dei danni che ti spettano, senza alcuna spesa aggiuntiva da parte tua. Contattaci ora e fai rispettare i tuoi diritti di passeggero!
Ryanair e disagi aerei: i consigli di Salvaviaggio
Ne avevamo parlato qualche tempo fa: per fronteggiare i disagi causati da Ryanair o da qualunque altra compagnia aerea, come cancellazione del volo o consistente ritardo aereo, il primo consiglio è di agire tempestivamente. In casi simili, infatti, hai diritto a una compensazione pecuniaria e al risarcimento dei danni materiali e morali che hai subito a causa del disagio: richiederli per tempo è fondamentale.
Un altro aspetto importante da prendere in considerazione è di rivolgersi ai canali giusti, per far in modo che la compensazione e il risarcimento arrivino nel minor tempo possibile. Spesso, infatti, rivolgersi direttamente alla compagnia aerea vuol dire impelagarsi in lungaggini burocratiche infinite, oppure addirittura vedersi negato il rimborso, proprio com’è accaduto ai passeggeri del volo Ryanair Napoli-Londra di pochi giorni fa.
Rivolgersi al team di Salvaviaggio vuol dire affidarsi a esperti altamente competenti di diritto turistico: grazie alla nostra ventennale esperienza e ai canali preferenziali con le più importanti compagnie aeree internazionali riusciremo a sbrigare la tua pratica nel minor tempo possibile, facendoti ottenere quello che ti spetta senza alcuna spesa aggiuntiva.
Non aspettare oltre: rivolgiti ora a Salvaviaggio!