È stato un altro Natale pieno di disagi per i passeggeri delle compagnie aeree: purtroppo molti di loro hanno subìto pesanti ritardi aerei, frequenti cancellazioni dei propri voli e smarrimento o danneggiamento dei bagagli spediti.
Giusto per citare un esempio tra tanti, è il caso del consistente ritardo del volo Malpensa-Sharm el Sheik del 27 dicembre scorso, che ha creato consistenti disagi a numerosi viaggiatori in vacanza.
È capitata anche a te una disavventura simile? Non attendere oltre! Sei ancora in tempo per richiedere la compensazione pecuniaria e il risarcimento dei danni subiti. Contattaci ora tramite i nostri moduli di assistenza passeggeri: ti aiuteremo a ottenere tempestivamente quello che ti spetta, senza alcuna spesa aggiuntiva!
Disagi al rientro dalle vacanze natalizie: alcune cose da sapere
Anche nel caso in cui fossero trascorsi diversi giorni dalla disavventura subìta con l’aereo del rientro, non esitare ad avviare le pratiche per richiedere il rimborso che ti spetta di diritto e il risarcimento del danno.
I diritti dei passeggeri devono sempre essere tutelati, specialmente in periodi di intenso traffico aereo come quello natalizio, durante i quali spesso e volentieri non vengono tutelati come dovrebbe essere normalmente.
Per far sì che i propri diritti di turista siano davvero tutelati, è di fondamentale importanza rivolgersi ad esperti del settore turistico. Infatti, fin troppo spesso si trovano online servizi che promettono consulenze e rimborsi, ma che alla resa dei conti non sono in grado di offrire nulla al passeggero che magari dovrà anche sborsare altri soldi.
Salvaviaggio.com è il primo portale di assistenza turistica che realmente offre assistenza gratuita, rimborso e risarcimento del danno senza alcuna spesa aggiuntiva da parte del passeggero.
Non indugiare oltre: è il momento di far valere i tuoi diritti! Rivolgiti oggi stesso ai nostri esperti per avere assistenza rapida e altamente qualificata.