American Airlines conferma che nell’estate 2022 partiranno 5 nuove rotte da Roma Fiumicino, per New York (JFK), Philadelphia (PHL), Chicago (ORD), Charlotte (CLT), Dallas – Fort Worth (DFW) – con l’Aeroporto di Roma Fiumicino.
La prima tratta sarà Philadelphia prevista per il 3 marzo 2022.
A partire dal 5 aprile 2022 tutte le altre tratte saranno operative.
Viaggiare negli Stati Uniti sarà più agevole grazie a queste nuove rotte.
La compagnia aerea Americana spera di poter ritornare ai livelli del 2019 e di garantire nella stagione 2022 il più alto numero collegamenti tra l’italia e gli Stati Uniti.
Queste nuove rotte giornaliere permetteranno anche moltissimi collegamenti con destinazioni prima difficili da raggiungere come Caraibi e America Latina.
La flotta American Airlines: come saranno i nuovi aerei
I nuovi aerei della American Airlines saranno Boeing 777-2 e Boeing 787-8.
Se stai pensando all’America per questa estate potrai fruire di un innovativo collegamento wi-fi ad alta velocità.
Inoltre gli aeromobili saranno equipaggiati con prese elettriche.
Ulteriore novità sara l’accesso alla piattaforma d’intrattenimento interna da godere con nuovi schermi posizionati su ogni singolo posto.
Che tipi di biglietti aerei saranno messi in vendita
American Airlines ha messo in commercio 3 classi di biglietteria aerea: Flagship Business, Premium Economy e Main Cabin.
Inoltre, potrai agevolmente velocizzare le procedure di imbarco e migliorare la tua esperienza di volo grazie ad una app chiamata VeriFLY, per accelerare le procedure di check-in, caricando direttamente dal telefonino i documenti necessari per l’imbarco.
Salvaviaggio è in costante collegamento con la compagnia aerea ed è pronta ad assisterti anche nel 2022 in qualsiasi necessità nel corso dei voli per gli Stati Uniti.
Prima di partire ti consigliamo di scaricare la nostra App salvaviaggio al fine di contattarci immediatamente in caso di necessita’ o disservizi.