Leggendo le descrizioni che i numerosi siti di assistenza turistica fanno all’interno dell’area Chi siamo, abbiamo notato che si ripete in quasi tutte le descrizioni la dicitura rete di professionisti di consolidata esperienza oppure anche rete di professionisti altamente competente.
Tuttavia, nessuno indica chi siano questi professionisti o da cosa derivi la richiamata esperienza nel settore turistico o del trasporto aereo. La trasparenza e la professionalità del team di Salvaviaggio sono aspetti evidenziati da chiunque si sia rivolto a noi. Ecco perché scegliere Salvaviaggio.com per assistenza turistica gratuita e qualificata. Assistenza turistica, ecco a cosa fare attenzione
Le considerazioni di cui sopra nascono spontanee a chi, effettivamente, si è occupato per anni di offrire la propria consulenza in favore di compagnie aeree, di società di Handlig, di società di servizi , imparando da coloro che hanno praticamente creato una specifica competenza legale dedicata al trasporto aereo ed alle problematiche aeroportuali.
Bisogna fare attenzione, pertanto a chi ci si affida, perché limitarsi a richiedere alle compagnie aeree la compensazione pecuniaria, sottraendo da tale somme una percentuale non significa essere esperti della materia e, più che altro, non delinea una buona assistenza professionale.
Per tutti i passeggeri e per i turisti che cercano un reale supporto legale è fondamentale informarsi sulle credenziali e sulla professionalità di che effettivamente si occuperà di tutelare i diritti violati dalla condotta contrattuale inadempiente dei vettori aerei.
Il consiglio è non affidatevi ad un sito, ma siate sicuri della reale professionalità e conoscenza del settore dello studio legale o del professionista a cui darete la vostra fiducia. Avv. Fabio Collavini Contatta Salvaviaggio.com anche via telefono o via Whatsapp: +39 346 2794261