Nel corso delle ultime settimane, navigando sul web la redazione di Salvaviaggio.com ha potuto rilevare lo strano proliferare di servizi internet che rappresentano ai turisti ed agli utenti del trasporto aereo facili rimborsi nei confronti delle compagnie aeree e dei tour operator.
Ebbene, fate attenzione a chi propone risarcimenti facili. Controllate chi c’è dietro le immagini attrattive che i vari siti propinano, controllate se il vostro interlocutore è effettivamente conosciuto nel settore turistico e, più che altro, fate i dovuti e necessari paragoni. In sostanza non fidatevi dei loghi e degli slogan attrattivi.
Salvaviaggio.com, quale primo servizio Italiano nel settore dell’assistenza turistica, è stata ideata ed è seguita scrupolosamente dall’Avvocato Fabio Collavini, che annovera una esperienza decennale nel settore del trasporto aereo e nel settore turistico tanto da renderlo, attualmente, uno dei più esperti professionisti nel settore dell´assistenza turistica e dei trasporti.
Senza una esperienza radicata in tale materia, dubitiamo fortemente che ci si possa interfacciare con operatori specializzati quali tour operator, vettori aerei ed agenzie turistiche.
Non bisogna infatti credere che gli operatori di settore abbiano sempre torto e che pongano in essere volontariamente attività in danno ai consumatori. Non è sempre così, tanto che molto spesso avere buoni rapporti con le controparti aiuta a capire ed a risolvere nel miglior modo possibile ogni problematica.
Il nostro consiglio, pertanto, è rivolgersi a Noi anche per avere informazioni su altre iniziative che operano nel settore, al fine di non incorrere in brutte sorprese.
Salvaviaggio.com