Quando cerci Salvaviaggio su google accertati che sia realmente Salvaviaggio.com
Il web, come spiegato nei precedenti articoli, offre incredibili opportunità per pubblicizzare i propri servizi.
Il modo più immediato per essere presente nelle ricerche on line è sicuramente google ad words.
Tale servizio permette di pubblicizzare attraverso un contratto pay per click con google, una parola o una frase e monitorare quante persone sceglieranno il tuo prodotto-
Più investi su quella parola più vieni premiato nelle schermate di google.
Ci siamo accorti, tuttavia che digitando Salvaviaggio, google ad word evidenzia altre società che investono massivamente sul termine Salvaviaggio, per pubblicizzare il proprio servizio diretto a richiedere la sola compensazione pecuniaria in caso di ritardo di almeno 3 ore!
Importante chiarire che, SALVAVIAGGIO è un dipartimento dello studio legale Collavini che si occupa di diritto turistico e non svolge alcuna attività speculativa per società di capitali strutturate in modo imprenditoriale.
Sapere che delle società investano soldi in campagne pubblicitarie dirette ad indicizzare il nome SALVAVIAGGIO ci lusinga, ma allo stesso tempo sta comportando alcune problematiche.
Perché le società di servizio che propongono assistenza in favore dei passegegri “indicizzano” la parola SALVAVIAGGIO?
La risposta è semplice.
Salvaviaggio è stato il primo portale di assistenza turistico on line creato dall’esperienza dell’Avv. Fabio Collavini e rappresenta il punto di riferimento per turisti, viaggiatori e professionisti, sin dal 2005, non solo in Italia ma in tutto il mondo.
Per questo motivo chi pubblicizza il proprio servizio investe denaro per indicizzare su google la parola SALVAVIAGGIO.
Questa strategia, seppur confermi la reputazione di Salvaviaggio per anni di esperienza trascorsi nella difesa dei diritti dei passeggeri, ha creato in alcuni passeggeri una certa confusione.
Sempre più frequentemente ci arrivano lamentele da parte di viaggiatori che, credendo di aver affidato la propria pratica all’esperienza di Salvaviaggio, si accorgono di aver compilato moduli creati da diverse società che forniscono un servizio diretto a recuperare la sola compensazione pecuniaria.
È dunque essenziale quanto si ricerca assistenza legale o un parere professionale in caso di ritardo aereo, cancellazione del volo, perdita di bagaglio, vacanza rovinata, assistenza per infortunio in aeroporto, o altra problematica legata al turismo o ai viaggi, assicurarsi di aver compilato il modulo Salvaviaggio.
Qual è il modo più sicuro per rivolgersi a Salvaviaggio.com non incorrere in errori?
Per non incorrere in spiacevoli imprevisti, il nostro consiglio è quello di scaricare la nostra App Salvaviaggio e inviarci direttamente dal tuo telefonino la tua richiesta di assistenza.
L’App Salvaviaggio ti permette inoltre di inviarci tutti i tuoi documenti ed i tuoi in modo veloce ed immediato e senza rischio di perdere la documentazione on inviarla a società diverse.
In caso di ritardo aereo, cancellazione del volo o altre problematiche nel corso del tuo viaggio saremo lieti di assisterti.
Inoltre, i nostri avvocati ti forniscono assistenza in qualunque momento. Con l’app di Salvaviaggio basta un “tap” sul tuo smartphone per entrare in contatto con il nostro team di professionisti. In alternativa all’app, potrai compilare il modulo di assistenza presente sul nostro sito oppure contattarci telefonicamente al n. 06 83 95 64 09. Insomma, con Salvaviaggio ottenere un rimborso volo non è mai stato così semplice.
Potrai anche contattarci:
- via telefono: 0683956409 (se trovi occumato invia una emeil siete tantassimi e spesso la linea è occupata)
- via WhatsApp: 346 2794 261
- attraverso email: info@salvaviaggio.com
- tramite app: versione Android | versione Apple
- Oppure invia ora la tua richiesta di risarcimento.