Vueling è sicuramente il vettore aereo low cost più popolare in italia.
Grazie alla sua attività infatti milioni di passegegri raggiungono le mete turistitiche della spagna come Ibiza, Barcellona Magrid, Bilbao, Siviglia, ma anche Brindisi, Monaco, Bruxelles, Londra, Milano, Copenaghen, Amsterdam, Lisbona, Tenerife, Gran Canaria Parigi.
In questa capillare attività possono accadere disservizi come la cancellazione del volo vueling, il ritardo aereo o anche lo smarrimento del bagaglio da parte della compagnia aerea spagnola.
Ma vueling è sempre pronta a valutare la gravità del caso attraverso il servizio di assistenza e l’efficenza del proprio ufficio legale ,sempre attivo per risolvere le problematiche.
Il metodo Salvaviaggio permette di analizzare in tempo reale le problematiche aeree che i passeggeri inviano attraverso l’APP di salvaviaggio gratuita e, nell’arco di pochi minuti, interfacciarsi con la vueling Airlines, per capire il problema e risolverlo.
Grazie a questa procedura, realizzata attraverso un sofisticato software gestionale in grado di registrare tutte le informazioni provenienti dagli aeroporti, è possibile, in tempo reale, capire il problema e tentare di risolverlo.
Salvaviaggio, pertanto, aiuta la Vueling e i passeggeri attraverso un canale informativo costantemente aggiornato con i propri assistiti, permettendo di fotografare la problematica e denunciarla nell’immediatezza dell’accaduto all’ufficio legale del vettore spagnolo.
Collaborazione, conoscenza della materia e buoni rapporti professionali fanno da collante ad un metodo che ha la finalita di ridurre i contenziosi giudiziari in caso di ritardo aereo, cancellazione del volo o altre problematice legate al trasporto aereo e facilitare il risarcimento del danno da ritardo aereo e il rimborso del biglietto aereo.
Per utilizzare il metodo Salvaviaggio in conseguenza di un volo cancellato, di un ritardo aereo, di uno smarrimento del bagaglio, o di altra problematica nel corso del tuo volo:
scarica la nostra App gratuita e inviarci un reclamo: versione Android | versione Apple
Oppure:
1.compilare il modulo di assistenza presente sul nostro sito;
2. inviare un messaggio via WhatsApp: 346 2794 261
3.inviare una email: info@salvaviaggio.com
Invia ora la tua richiesta di risarcimento.
Salvaviaggio.com