Nelle ultime settimane sono state molte le richieste di informazione pervenuteci riguardo iniziative nel Web, che, copiando pedissequamente il format “SALVAVIAGGIO.COM” , stanno cercando di accaparrarsi clientela attraverso la creazione di siti dai nomi attrattivi e dai colori accattivati in materia di assistenza turistica.
Tuttavia, il nostro consiglio, essendo leader e precursori di tale servizio di assistenza, è quello di diffidare sempre di coloro che professandosi esperti del settore turistico e conoscitori della materia hanno la presunzione di fornire servizi gratuiti o a basso costo.
Non è sufficiente infatti affidarsi a studi legali di generica esperienza, copiando i contenuti e la struttura del nostro sito con una invasiva pubblicizzazione su internet per fornire validi ed efficaci servizi di assistenza turistica specializzata.
Il rischio è infatti quello di subire dopo il danno di una “vacanza rovinata” anche la beffa di perdere ogni diritto di risarcimento per aver seguito consigli di iniziative non organizzate, la cui unica attività – meramente di facciata – è stata quella di creare un sito WEB copiando pedissequamente idee e contenuti in rete.
Per non cadere dalla padella nella brace, chiedete sempre informazioni e testate la preparazione del vostro interlocutore, valutate la Sua esperienza nel capo turistico e visitate se possibile gli uffici, senza lasciarvi impressionare da immagini e frasi che non aiuteranno la vostra causa.
Per ogni informazione contattateci e saremo lieti di consigliarvi.
Salvaviaggio.com