L’esperienza ci ha insegnato che i passeggeri spesso si trovano in difficoltà nel cercare di ottenere un rimborso da ritardo aereo direttamente dalle compagnie aeree.
È per questo motivo che 20 anni fa lo studio Collavinilawfirm ha creato un dipartimento speciale per assistere i viaggiatori in tutto il mondo chiamato Salvaviaggio.
Non siamo una società, né una associazione, perché riteniamo che si debba offrire una assistenza specializzata attraverso il contatto umano, senza intenti speculativi in questo settore.
È per questo motivo che siamo il punto di riferimento di coloro che hanno necessità di risolvere problematiche complesse nel settore turistico e della navigazione aerea.
L’importanza di affidarsi a professionisti esperti nel settore turistico e della navigazione per ottenere il rimborso da ritardo aereo
Riteniamo che offrire assistenza specializzata in questo complesso processo di richiesta di rimborso sia estremamente necessario.
I vettori non sempre sembrano disposte a restituire il rimborso ritardo aereo ai passeggeri o risarcire il danno da ritardo aereo, quando si verificano cancellazioni, ritardi o altri disagi.
Questo può essere frustrante per chi viaggia e non sa come procedere.
La soluzione offerta dal dipartimento di assistenza legale
L’idea di creare una dipartimento estremamente specializzato in grado di affrontare ogni profilo legato ai disservizi delle compagnie aeree è nata proprio ascoltando la voce dei passegegri e dei turisti.
Grazie alla nostra esperienza e competenza, ci impegniamo ogni giorno con l’aiuto delle compagnie aeree stesse, per semplificare il processo di richiesta di rimborso per i passeggeri.
L’allarme delle compagnie aree con riferimento al rimborso da ritardo aereo
Le compagnia aeree lamentano un eccessivo numero di richieste di rimborso e risarcimento da parte dei passeggeri si affidano a società di servizi straniere e da finte associazioni dei consumatori.
La critica è quella di ricevere migliaia di richieste mal formulate a cui inevitabilmente bisogna opporsi attraverso contenziosi lunghi e dispendiosi.
In questo scenario gli unici che traggono profitto sono queste società e finte associazioni che speculano sui diritti dei passeggeri.
Alcuni vettori aerei, infatti, stanno facendo una strenua resistenza alle società straniere che con slogan accattivanti e massive campagne pubblicitarie on line, si accaparrano le richieste di passegegri ingenui.
Come ottenere un rimborso in caso di cancellazione del volo
Ricerca dettagliata: La prima cosa da fare è raccogliere tutte le informazioni relative al tuo volo e alla situazione che ha causato il disagio.
Affidarsi ad un professionista esperto: evitare le società che offrono servizi di assistenza legati alla sola compensazione pecuniaria e per richiedere informazioni e consigli: da parte di esperti in carne ed ossa per iniziare il processo di rimborso.
Solo una assistenza legale specializzata può tutelari tuoi diritti se cerchi un rimborso ritardo aereo
La nostra missione: La missione del nostro dipartimento è stata quella di creare una rete di contatti con le compagnie aeree basata sulla stime professionale sui contatti personali.
La nostra finalità è quella che i passeggeri ricevano il rimborso che meritano, senza dover affrontare eccessive complicazioni.
Abbiamo a cuore il benessere dei viaggiatori e lavoriamo istantaneamente per proteggere i loro diritti.
Ottenere un rimborso dalle compagnie aeree può essere un processo complicato, ma non sei da solo.
Tutti i consulenti ed i legali che lavorano giorno e notte nel dipartimento Salvaviaggio Sono qui per aiutarti in questo percorso.
Contattaci oggi per ottenere il rimborso ritardo aereo e per saperne di più su come possiamo assisterti nella tua richiesta di rimborso e far valere i tuoi diritti di passeggero.
Come funziona Salvaviaggio.com
- Compilazione modulo:compila il modulo in ogni sua parte, seguendo la casistica corrispondente o indicando la tua esperienza. Fai attenzione a riportare correttamente i tuoi dati personali, la e-mail o il fax e l’indirizzo a cui vuoi essere ricontattato.
- Analisi:dopo aver ricevuto i tuoi dati, provvederemo ad analizzare la fattispecie al fine di valutare se sussiste la legittimazione ad ottenere una compensazione pecuniaria, un risarcimento o altra forma risarcitoria.
- Accettazione del mandato:accettato il tuo caso, provvederemo a registrare la tua posizione nel nostro database e ad inviarti una procura con indicazione delle fasi successive.
- Richiesta di risarcimento:successivamente sarà nostra cura effettuare ogni azione diretta ad ottenere il dovuto indennizzo e/o risarcimento, prima tentando un bonario componimento con la controparte ed in caso negativo con l’ instaurazione della lite giudiziaria.
- Controllo del sinistro:sarà possibile controllare lo stato della pratica attraverso un servizio dedicato, disponibile via e mail: info@salvaviaggio.com o telefonicamente al n. 06 83956409
- Definizione:in caso di esito positivo, il relativo risarcimento verrà direttamente accreditato sul Tuo conto corrente.