Anche il 2022 si apre con la soddisfazione dei passeggeri che si sono affidati a Salvaviaggio per richiedere in via stragiudiziale il risarcimento previsto in caso di ritardo aero.
Cosa è accadito la sera del 14 gennaio presso l’aeroporto di Bergamo
Il week end dei passeggeri in partenza da Bergamo e diretti a Iasi (Romania), non è nato nel migliore dei modi, costretti a trascorrere la notte in aeroporto, prima di poter raggiungere la Romania.
Non abbiamo ancora dati certi sulle cause della cancellazione del volo, ma attesa la gravità dell’accaduto la compagnia aerea si è ovviamente scusata per il disagio e provvederà a rimborsare tutti i passeggeri del volo W 6372 delle ore 21:50.
Salvaviaggio ed il proprio Team a distanza di meno di 6 mesi è lieta di assistere nuovamente centinaia di passegeri bloccati in aeroporto nelle procedure di rimborso.
Fortunatamente i rapporti di collaborazione tra gli uffici legali permettono risoluzioni veloci di tutte le controversie in un periodo in cui il dialogo è lo strumento migliore per la ripartenza del settore turistico.
Richiedi anche tu il risarcimento Wizz Air
Nel 2022 potrai agevolmente richiedere l’assistenza Salvaviaggio dal tuo smartphone, in pochi secondi e in modo totalmente gratuito.
Se hai avuto una problematica con wizzair, scarica la nostra App per una veloce risoluzione della Tua problematica.
Sfrutta la possibilità di chiedere un parere ai nostri avvocati in qualunque momento. E’ gratuito e saremo lieti di conoscere il tuo caso.
Con l’app di Salvaviaggio basta un “tap” sul tuo smartphone per entrare in contatto con il nostro team di professionisti. In alternativa all’app, potrai compilare il modulo di assistenza presente sul nostro sito oppure contattarci telefonicamente al n. 06 83 95 64 09. Insomma, con Salvaviaggio ottenere un rimborso volo non è mai stato così semplice.
Per contattarci via telefono: 0683956409
Per contattarci via WhatsApp: 346 2794 261
Per contattarci via email: info@salvaviaggio.com
Per contattarci tramite app: versione Android | versione Apple
Oppure invia ora la tua richiesta di risarcimento.