La decisione della Delta Air Lines di istituire una lista di passegegri indesiderati, è sintomo di un cambiamento radicale del rapporto passeggero-compagnia aerea.
Un tempo il passeggero era sacro, tutelato contro ogni evento e circostanza.
COSA E’ CAMBIATO NEL TRASPORTO AEREO?
Oggi le compagnie aeree si pongono in contrasto con i diritti dei passeggeri, negando loro informazioni e assistenza, al solo fine di ridurre i costi ed implementare l’attività commerciale.
Il traspoprto aereo è cambiato ed ha perso quella magia che caratterizzava le esperienze di volo regalate dalla Panam, Alitalia.
La verità è che si verificano troppe cancellazioni e troppi ritardi senza ua reale tutela verso il passeggero.
Inevitabilmente, i viaggiatori, si vedono costretti a contestare i servizi resi dai vettori, spesso con reazioni eccessive, che tuttavia dovrebbero essere comprese da parte della compagnia aerea.
Ed invece, Delta Airlines, propone una Black list per bandire tutti coloro che hanno avuto reazioni inappropriate a causa di un ritardo di una cancellazione o di una problematica di volo.
Sicuramente si possono verificare dei casi limite in cui intervenire con le autorità per arginare le condote violente dei passegegri in caso di cancelalzione, ma, se questi casi si moltiplicano al punto da dover pensare ad una lista di passegegri indesiderati, forse Delta airlines dovrebbe rivedere la propria policy aziendale.
SCARICA l’APP SALVAVIAGGIO
In atesa di conoscere la risposta del Dipartimento di giustizia degli Stati Uniti riaprono i voli per gli Stati Uniti e, pertanto, invitiamo tuti i nosti assistiti a scaricare la App gratuita di salvaviaggio per segnalarci ogni tipo di problematica verificatasi nel corso del volo.
Salvavigaggio, ha istituito una procedura di urgenza per valutare ogni singola fattispecie direttamente con le sezioni legali dei vettori aerei, arrivando immediatamente alla soluzione del caso in sole 24 ore.
La possibilità di avere in tempo reale tutte le informazioni del volo, permette, infatti, di definire la procedura di rimborso con tempistiche record.
Tale nuova collaborazione, istituita nel 2021, sta portando a risultati imcredibili, raggiungendo accordi con tempistiche record.
Se hai subito un ritardo nel corso ddi un volo Delta Airlines contattaci immediatamente per ottenere il giusto risarcimento in meno di 24 ore.
Inviaci la segnalazione se hai diritto riceverai il tuo risarcimento in 48 ore, dal termine della istruttoria.
Siamo gli unici a poterlo fare, senza necessità di recarti fisicamente presso i nostri uffici.
Non dovrai anticipare alcuna spesa.
SEMPLICE
Devi solo compilare tutti i dati del modulo, o scaricare la nostra App e ti risponderemo entro 24 ore
GRATUITO
Non sarai tu a pagare il nostro compenso ma la compagnia aerea
EFFICACE
Il 98% dei nostri clienti ha ottenuto il giusto rimborso
NO STRESS
Pensiamo a tutto noi
SCOPRI SE HAI DIRITTO AD UN RIMBORSO
Saremo noi a seguirti direttamente senza costi a tuo carico
INVIACI IL TUO RECLAMO DELTA AIRLINES
SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI
ASSISTENZA GRATUITA
- TRASPORTO AEREO
- BAGAGLIO
- VACANZE ROVINATE
- PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
- INFORTUNI IN VIAGGIO
- CROCIERE
- L’ESPERTO RISPONDE