Spetta a tutti i passeggeri la somma di Euro 250 a titolo di compensazione pecuniaria per ritardo consistente causato da Eayjet
Le due città italiane sono distanti circa 718,06 chilometri.
In automobile il tempo di percorrenza varia tra le 10 e le 11 ore e per questo motivo è consigliabile sempre viaggiare in aereo.
Quanto tempo ci vuole Palermo Napoli in aereo?
La tratta aerea Palermo – Napoli rientra nei voli di corto raggio inferiori a 1.500 chilometri.
In aereo la distanza tra Palermo (PMO – Punta Raisi) e Napoli (NAP -Aeroporto internazionale di Napoli) è di 315 chilometri (195 miglia) con un tempo di percorrenza massimo di 53 minuti di volo.
Tra le compagnie aeree che effettuano tale tratta la più attiva è sicuramente la compagnia aerea Low cost Easyjet.
Tuttavia, nonostante la scelta del mezzo aereo per raggiungere velocemente la destinazione finale Easyjet cancella o ritarda gravemente i propri voli senza la dovuta informativa.
Questo è quello che è successo la volo Palermo -Napoli del 9 novembre 2022.
Quali sono i diritti dei passegegri in caso di ritardo aereo Easyjet?
Il Reg. Ce 261/04 e la Convenzione di Montreal dettano le regole dirette al risarcimento del danno in caso di ritardo aereo.
In base a queste due normative, Salvaviaggio sta ottenendo la compensazione pecuniaria prevista dal Reg. Ce 261/04 ed il risarcimento del danno da ritardo aereo per i passegegri del volo Palermo Napoli EJU4886 di mercoledì 9 novembre 2022.
Quanto tempo è necessario per ottenere il rimborso da parte della Easyjet in caso di ritardo aereo?
Sono trascorse solo 20 giorni e già cominciano ad arrivare i rimborsi per tutti i disagi patiti da parte dei passegegri del volo Easyjet.
Non è stato infatti un viaggio piacevole quello dei passegegri che per lavoro o per esigenze personali dovevano partire da Palermo e raggiungere Napoli ed Easyjet sta collaborando per rispettare i diritti dei passeggeri.
La Cancellazione dl volo Easyjet ha costretto all’interno dell’aeroporto di Palermo Punta Raisi per ore ritardando l’arrivo a destinazione dalle ore 17:50 sino oltre alle 23:00.
Tale disservizio addebitabile a problematiche operative della compagnia aerea Easyjet, ha creato disagi a tutti i passeggeri che grazie all’assistenza gratuita di Salvaviaggio hanno ottenuto sia la compensazione pecuniaria che il risarcimento del danno da ritardo in mendo di 20 giorni.
Per contattare Salvaviaggio e segnalare il volo in ritardo Easyjet Palermo Napoli è possibile farlo :
segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito Salvaviaggio.com
Se hai subito un ritardo easyjet affidati alla nostre esperienza.
Salvaviaggio, si discosta da coloro che propongono solo la compensazione pecuniaria ed esamina tutte le richieste dei propri assistiti, al fine di ottenere il massimo risarcimento.
La nostra assistenza è gratuita
Se hai avito una disavventura nel coro del tuo volo, contattaci, richiedi una disamina particolareggiata del tuo caso per avere il massimo risarcimento e aiutare il settore del trasporto aereo e del turismo.
Compila il modulo di assistenza presente sul nostro sito oppure:
- contattarci telefonicamente al n. 06 83 95 64 09.
- Invia un messaggio via WhatsApp: 346 2794 261
- scrivi una email: info@salvaviaggio.com
SCARICA LA NOSTRA APP gratuita: versione Android | versione Apple