Easyjet continua a cancellare i voli a causa di problematiche tecniche e gestionali.
A bloccare i voli della compagnia aerea inglese, questa volta, sono stati i sistemi informatici.
Il bug informatico a causato problemi per oltre 3000 passegeri in procinto di partire, ma potrebbe creare gravi conseguenze anche nei voli probrammati per il 2 giugno 2022.
Chi ha programmato di viaggiarie nel ponte della festa della repubblica farà bene a controlare se il suo volo Easyjet sia stato confermato.
La compagnia ha assicurato che si sta tornando alla normalità, ma è consigliato controllare l’operativo dei voli prima di partire su questo link:
CONTROLLA OPERATIVO VOLO EASYJET
Se il tuo volo easyjet è stato cancellato o ha subito un ritardo, potrai agevolmente ottenere il rimborso del bigliettto aereo e il dovuto risarcimento del danno compilando il nosto modulo di assistenza Salvaviaggio.
Per ottenere il dovuto risarcimento è necessario conoscere le dinamiche processuali e le strategie adottate da parte della Easyjet.
La Compagnia aerea inglese, ha una politica estremamente contraria al riconoscimento dei diritti dei passeggeri e sfrutta il “fascino” del proprio marchio anche nelle aule giudiziarie.
Necessaria dunque una esperienza nella materia turistica e nel settore processuale per contrastare le strategia difensive degli studi legali della compagnia aerea.
Già nel 2010 Salvaviaggio otteneva sentenze di condanna nei confronto della Easyjet e ha continuato a tutelare i passegegri per oltre 20 anni,
Se hai subito un ritardo easyjet affidati alla nostre esperienza.
Salvaviaggio, si discosta da coloro che propongono solo la compensazione pecuniaria ed esamina tutte le richieste dei propri assistiti, al fine di ottenere il massimo risarcimento.
La nostra assistenza è gratuita: Contattaci
Se hai avito una disavventura nel coro del tuo volo, contattaci, richiedi una disamina particolareggiata del tuo caso per avere il massimo risarcimento e aiutare il settore del trasporto aereo e del turismo.
Compila il modulo di assistenza presente sul nostro sito oppure:
- contattarci telefonicamente al n. 06 83 95 64 09.
- Invia un messaggio via WhatsApp: 346 2794 261
- scrivi una email: info@salvaviaggio.com
SCARICA LA NOSTRA APP gratuita: versione Android | versione Apple
Oppure invia ora la tua richiesta di risarcimento.