Milano Parigi non è una tratta fortunata.
Spesso, infatti, i passeggeri della compania aerea Easyjet sono stati costretti ad attendere in aeroporto, per ore, la partenza del volo Easyjet.
Anche lo scorso 20 gennaio 2022, il volo Milano -Parigi della EasyJet ha subito un ritardo di oltre 3 ore, legittimando i numerosi passeggeri a richiedere la compensazione pecuniaria di euro 250 .
Il Regolamento comunitario 261/04, prevede in caso di 2 ore di ritardo il diritto dei passeggeri al risarcimento di Euro 250, senza possibilità di contstazione da parte della compagnia aerea.
EasyJet non potrà contestare tale diritto a meno che non vi siano state circostanze eccezionali oggettivamente incidenti sull’esecuzione del volo, che non potevano essere risolte neppure attraverso una tempestiva attività organizzativa.
La problematica del ritardo aereo sulle tratte di corto raggio è infatti una problematica estremamente comune tale che i vettori aerei devono risarcire, in modo automatico, l’importo di Euro 250, nonchè l’ulteriore risarcimento (morale e patrimoniale) derivante dal ritardo.
Se hai avuto una problematica con EASYJET, non perdere ulteriore tempo.
Con l’APP di Salvaviaggio basta un “tap” sul tuo smartphone per entrare in contatto con il nostro team di professionisti: versione Android | versione Apple
In alternativa all’app, potrai compilare il modulo di assistenza presente sul nostro sito oppure contattarci telefonicamente al n. 06 83 95 64 09.
Insomma, con Salvaviaggio ottenere un rimborso volo non è mai stato così semplice.
Contattarci via WhatsApp: 346 2794 261
Via email: info@salvaviaggio.com
Oppure invia ora la tua richiesta di risarcimento.