L’espansione della Vueling in Italia ha creato nuove rotte ma con un eccessivo numero di ritardi e cancellazioni.
Strategia o incompetenza?
La compagnia aerea Vueling con 56 rotte in 16 aeroporti italiani, collega Roma – Firenze con Parigi e Barcellona e Londra.
Se da un lato ci sono gli slogan del direttore del network Jordi Pla Pintre, è anche vero che salvaviaggio sta ricevendo ogni giorno centinaia di richieste di assistenza per cancellazioni e voli in tutta Europa.
Gli assistiti lamentano ritardi gravi, cancellazioni dell’ultimo secondo, abbandoni negli aeroporti incuranti delle problematiche create dalla incapacità di Vueling di garantire i voli programmati.
Vueling opera oltre 23 collegamenti diretti da Roma Fiumicino e da Firenze e 22 internazionali, per:
- la Grecia: (Cefalonia), Creta Heraklion, Mykonos, Santorini, Preveza, Rodi e Zacinto
- la Spagna con Malaga, Alicante, Barcellona, Ibiza, Gran Canaria, Minorca, Palma di Maiorca, Siviglia e Valencia,
- la Croazia con Spalato e Dubrovnik,
- il Regno Unito con Londra Gatwick, la Francia con Parigi Orly e, infine,
- i Paesi Bassi
Questa estate Vueling ha anche sottoscritto un contratto di feederaggio con l’altro vettore del Gruppo Iag Level, che effettua connessioni da Barcellona per Los Angeles e San Francisco.
Ma attenzione, Vueling potrebbe cancellare il vostro volo di connessione all’ultimo minuto.
NESSUNA GARANZIA PER I PASSEGEGRI CHE VOLANO CON VUELING
Sembra assurdo ed in verità lo è ma l’estate 2022 è caratterizzata dall’assenza di certezze per chi vola.
Per questo motivo Salvaviaggio ha implementato la sua rete di assistenza anche con referenti in Spagna ed in Francia, PER OTTENERE RISARCIMENTI IMMEDIATI.
Stiamo cercando di assistere più passegegri possibile, contattando ogni ora la compagnia aerea in cerca di risposte ed informazioni.
Anche di notte, senza sosta, perché conosciamo le problematiche connesse ad un ritardo aereo o alla cancellazione del volo.
SALVAVIAGGIO E’ SEMPRE PRESENTE IN AEROPORTO
Se hai subito la cancellazione del tuo volo o un ritardo aero, scarica la nostra APP salvaviaggio e inviaci la tua richiesta di assistenza.
Ci siamo sempre e siamo gli unici che possono realmente aiutarti e farti ottenere il risarcimento del danno da ritardo aereo.
A differenza delle società che offrono servizi automatici standard, noi di salvaviaggio parliamo direttamente con le compagnie aeree.
Siamo stati i loro avvocati e conosciamo referenti, avvocati e le strategia delle che i vettori adottano e parliamo la stessa lingua.
A SALVAVIAGGIO LE COMPAGNIE AEREE NON DICONO BUGIE
Se hai subito un ritardo aereo Vueling o La cancellazione del volo Vueling, Dacci fiducia, saremo onorati di assisterti.
Se il tuo volo Vueling è stato ritardato più di tre ore o addirittura cancellato, o hai ricevuto un disagio a causa di un volo Vueling, potrai ottenere in ventiquattr’ore un primo risarcimento automatico da parte della Salvaviaggio.
La procedura è estremamente semplice, devi solo avere:
- 1. la prenotazione del tuo biglietto
- 2. il Boardin PASS
- 3. i costi eventualmente sostenuti
e consegnare tutto a Salvaviaggio.
Come ottenere il Rimborso o il Risarcimento immediato in caso di ritardo o cancellazione del volo Vueling
Basterà inviare la documentazione richiesta attraverso:
- l’App gratuita : versione Android |versione Apple
- Via e-mail o compilando il modulo di assistenza, chiedendo di essere ammesso alla procedura immediata di risarcimento Salvaviaggio
Entro 24 ore ti chiederemo le tue coordinate bancarie o se sei a Roma potrai recarti presso i nostri uffici e ritirare il tuo risarcimento.
Contattaci per maggiori informazioni via e mail info@salvaviaggio.com anche attraverso un messaggio via WhatsApp: 346 2794 261
Invia ora la tua richiesta di risarcimento.
Salvaviaggio.com