Con oltre 8000 accessi al giorno, migliaia di pareri legali e centinaia di risarcimenti ottenuti , Salvaviaggio.com è oggi una realtà unica nel settore dell’assistenza turistica.
Nel 2009 la realizzazione di tale iniziativa è stata supportata da migliaia di turisti e passeggeri che si sono affidati ai consigli ed alle strategie di esperti, non solo per tutelare i propri diritti, ma anche per offrire una informazione chiara e veritiera sulla normativa che regolamenta il settore turistico e del trasporto aereo.
Mai come in questo periodo, infatti, il settore turistico necessita di una chiara informativa e di rigidi principi per tutelare tutti i viaggiatori e scongiurare nel contempo il fenomeno dell’esubero di richieste infondate verso operatori turistici e vettori aerei spesso ingiustamente vessati da pretese prive di fondamento.
Grazie a tutti, pertanto, per la fiducia prestata e per aver contribuito a realizzare un progetto unico, diretto a creare il primo portale di assistenza ed informazione turistica sia nell’interesse del viaggiatore che dell’operatore di tale importante settore commerciale.
Salvaviaggio.com