Le richieste di risarcimento per ritardi aerei e cancellazioni del volo a Salvaviaggio stanno avendo una incredibile impennata.
Solitamente, infatti, Salvaviaggio analizza tramite il Suo studio legale una media di 30 richieste giornaliere.
Pur avendo una struttura legale di supporto estremamente organizzata, è oggettivamente impossibile dare un servizio attento e specializzato one to one, ad un numero più elevato di passegegri e viaggiatori.
Chi richiede assistenza a causa di un ritardo o di una cancellazione va seguito, ascoltato al fine di creare una azione personalizzata.
Vanno analizzate le tratte aeree, gli operativi dei voli, le condizioni meteo, la situazione degli scioperi, prima di procedere con una richiesta di risarcimento per ritardo aereo.
Chi millanta una expertise senza provarlo andrebbe evitato.
Per questo motivo, Salvaviaggio non si propone nel web con dispendiose e aggressive campagne a pagamento, per accaparrarsi clientela.
Non ne abbiamo bisogno.
Dopo oltre 20 anni di esistenza nel diritto turistico, preferiamo far parlare i nostri successi le nostre sentenze ed aiutare chi realmente vuole ricevere una assistenza specializzata.
Abbiamo spesso invitato i nostri lettori a non affidarsi a siti “fast food” di rimborso aereo privi di contenuto, che si limitano ad esaltare expertise inesistenti, indicando commenti fake o un numero di assistiti, senza poi provare le reali capacità giuridiche e professionali.
In questi giorni, stiamo avendo conferma ai nostri timori.
Centinaia sono le richieste pervenuta alla segreteria Salvaviaggio di passeggeri e viaggiatori che affidatisi ad Associazioni o a siti di aiuto gratuito dai nomi accattivanti, non sono riusciti ad ottenere quanto dovuto.
Tra l’altro, affidarsi a chi propone solo la compensazione pecuniaria sino a 600 euro non significa richiedere aiuto ad un esperto del turistico e dei trasporti.
Sapevi che molti di questi siti, sono stati addirittura creati dalle compagnie aeree al fine di arginare i propri obblighi risarcitori.
Ottenere il giusto risarcimento è spesso una procedura lunga e piena di insidie
Per questo motivo devi chiedere a chi ti assisterà di farti leggere le sentenze che ha ottenuto in casi analoghi a quello per cui stati chiedendo aiuto.
Chiedi ai legali di salvaviaggio di inviarti copia di alcune sentenze e poi decidi a chi affidarti.
Chiedi assistenza a Salvaviaggio
Salvaviaggio può farti ottenere il rimborso volo e il risarcimento del danno da cancellazione e ritardo aereo.
Il rimborso, infatti, non è l’unica cosa a cui hai diritto. La Carta dei Diritti dei passeggeri delinea tutta una serie di tutele per i viaggiatori: calcolatrice alla mano, il risarcimento per una cancellazione volo e per i conseguenti danni può ammontare fino a 5.800 euro.
Ti stai ancora chiedendo perché rivolgerti a Salvaviaggio?
Il nostro team di avvocati ha alle spalle migliaia di cause in materia tutte concluse con un successo per i nostri assistiti.
Ti tuteliamo nei confronti delle principali compagnie aeree di linea e low cost, italiane e straniere: Ryanair, ITA, Wizzair, Air France, British Airways, Delta Airlines, EasyJet, Vueling, Iberia, Lufthansa, TAP, Emirates Airlines, Thai Airways, KLM, US Airways, Aeroitalia, Volotea, Brussels.
Inoltre, i nostri avvocati ti forniscono assistenza in qualunque momento.
Con l’app di Salvaviaggio basta un “tap” sul tuo smartphone per entrare in contatto con il nostro team di professionisti. In alternativa all’app, potrai compilare il modulo di assistenza presente sul nostro sito oppure contattarci telefonicamente al n. 06 83 95 64 09.
Per contattarci :
- telefono: 0683956409
- WhatsApp: 346 2794 261
- email: info@salvaviaggio.com
- App: versione Android | versione Apple