Il 2011 è terminato e, guardandoci indietro, doverosi appaiono i RINGRAZIAMENTI a tutti coloro che hanno contribuito a far diventare Salvaviaggio.com un punto fermo per tutti coloro che viaggiano.
Non tutti sanno che dietro il servizio come quello offerto da Salvaviaggio.com ci sono decine di persone, che operano continuamente in un settore sempre più in crisi.
Bisogna sapere, infatti, che dare assistenza non significa solo contestare e aggredire le compagnie aeree e gli organizzatori turistici, ma, spesso, l’ottenimento di un buon risarcimento passa proprio attraverso la conoscenza e la collaborazione con gli operatori del settore e con gli uffici legali delle compagnie aeree.
Non tutti, pertanto, sono in grado di offrire l’assistenza che garantisce Salvaviaggio.com attraverso il suo personale.
Da anni ci battiamo per veicolare il concetto che affidarsi alle promesse di siti dai colori accattivanti può determinare molteplici rischi, tanto che abbiamo sempre invitato i nostri lettori a valutare le persone, l’affidabilità e l’esperienza dei professionisti che in un progetto del genere ci mettono la faccia.
Il consiglio per il 2012 è pertanto di capire a chi ci si affida, valutare le specifiche garanzie ed il percorso professionale fatto da coloro che si spacciano per esperti del turismo e dei trasporti, perché, ricordate, che è a queste persone che affiderete la tutela dei vostri diritti.
Grazie quindi a Tutti Voi……e BUON 2012