Anche quest´anno, l´estate è stata caratterizzata da numerosissimi casi di inadempimento da parte delle compagnie aeree in danno dei propri passeggeri.
L´ufficio legale della Salvaviaggio.com ha ricevuto mandato da parte di centinaia di turisti per accertare le cause che hanno determinato la cancellazione del volo Lufthansa Ibiza-Milano del 27 agosto 2011.
In tale circostanza Lufthansa senza alcuna informazione e solo dopo ore di attesa comunicava ai passeggeri che avrebbe operatoun volo alternativo di rientro in Italia solo il successivo lunedì 29 agosto alle ore 9.50.
Inoltre, i passeggeri costretti a rimanere ad ibiza contro la loro volontà per oltre 36 ore, solo all´arrivo in aeroporto apprendevano che il volo di rientro a Milano, originariamente operato in regime di volo diretto, ma incredibilmente un vero e proprio rientro a tappe: la prima a Palma de Maiorca, la seconda scalo a Francoforte ed infine a Milano.
I turisti sono riusciti ad arrivare a destinazione solo nella tarda nottata del lunedì 29 agosto, costretti a subire 15 ore di volo e oltre di 2 giorni di ritardo rispetto alla data di rientro contrattualmente prevista.
Salvaviaggio.com attraverso il proprio servizio legale ha già instaurato la procedura di risarcimento e nei prossimi giorni avrà un primo incontro per valutare con i responsabili della Lufthansa italia UN CONGRUO RISARCIMENTO per il grave ritardo ed un RIMBORSO INTEGRALE per tutti i passeggeri che hanno deciso di acquistare un nuovo volo di rientro.
Se sei stato vittima di tale spiacevole esperienza contattaci immediatamente per ottenere gratuitamente un congruo risarcimento, giovando del fatto che assistendo Salvaviaggio.com già decine di passeggeri la richiesta risarcitoria avrà una attenzione preferenziale da parte della compagnia aerea rispetto ad una solata azione.
Affidati a noi compilando i nostri moduli di assistenza o inviandoci una e mail a info@salvaviaggio.com faremo tutto noi