Grazie al pronto intervento dell’equipaggio della compagnia aerea Delta Airlines, è stato sventato con prontezza il rischio di una cancellazione del volo.
L’accaduto si è verificato sul volo Delta Airlines diretto da Salt Lake City a Portland, allorquando un passeggero no vax si è diretto verso il portellone di sicurezza dell’aeromobile tentando di forzarlo.
Il folle atto sembrerebbe essere stato determinato per motivazioni di protesta verso le regole sul l’obbligo vaccinale legate al Green pass.
L’intento del passeggero era quello di creare un video di virale anti covid legata al imposizione di un Green pass vaccinale.
Seppur sia stato sventato il pericolo, l’episodio conferma il periodo di forti tensioni tra passeggeri e compagnie aeree.
Delta Air Lines ha dichiarato che per evitare ulteriori rischi per i passegegri adotterà una politoca «tolleranza zero nei confronti dei clienti indisciplinati, in nome della sicurezza aerea.
Con l’impegno di sempre salvaviaggio è sempre pronto as assistere tutti i viaggiatori per ogni necessità.
Scopri come operiamo in aiuto dei viaggiatori
Scopri l’iter procedurale da seguire per inoltrare la richiesta di indennizzo ed ottenere il giusto rimborso e un consistente risarcimento dei danni subiti come turista, viaggiatore o passeggero, avvalendoti della consulenza del team di esperti di Salvaviaggio.com! Utilizzando gli specifici moduli di contestazione riportati nella sezione MODULI DI ASSISTENZA della home page e delle altre pagine del sito, potrai ottenere una immediata assistenza diretta al risarcimento del danno subito.
Come funziona Salvaviaggio.com
- Compilazione modulo:compila il modulo in ogni sua parte, seguendo la casistica corrispondente o indicando la tua esperienza. Fai attenzione a riportare correttamente i tuoi dati personali, la e-mail o il fax e l’indirizzo a cui vuoi essere ricontattato.
- Analisi:dopo aver ricevuto i tuoi dati, provvederemo ad analizzare la fattispecie al fine di valutare se sussiste la legittimazione ad ottenere una compensazione pecuniaria, un risarcimento o altra forma risarcitoria.
- Accettazione del mandato:accettato il tuo caso, provvederemo a registrare la tua posizione nel nostro database e ad inviarti una procura con indicazione delle fasi successive.
- Richiesta di risarcimento:successivamente sarà nostra cura effettuare ogni azione diretta ad ottenere il dovuto indennizzo e/o risarcimento, prima tentando un bonario componimento con la controparte ed in caso negativo con l’ instaurazione della lite giudiziaria.
- Controllo del sinistro:sarà possibile controllare lo stato della pratica attraverso un servizio dedicato, disponibile via e mail: info@salvaviaggio.com o telefonicamente al n. 06 83956409
- Definizione:in caso di esito positivo, il relativo risarcimento verrà direttamente accreditato sul Tuo conto corrente.
Affidati ora alla nostra esperienza, preparazione e competenza!
Vai ai MODULI – Contattaci