Il ritardo aereo della Vueling può essere davvero una seccatura, ma ottenere un risarcimento entro 24 ore dalla richiesta potrebbe sicuramente alleviare lo stress. Scopri come puoi richiedere il rimborso anticipato e rendere il processo semplice e veloce.
Passaggi per Ottenere il Risarcimento
- Compila il Modulo Salvaviaggio
- Se hai subito un ritardo aereo, compila il nostro modulo Salvaviaggio e facci sapere cosa è successo. È gratuito e senza alcun vincolo.
- Invia la Documentazione
- Appena ricevuta tutta la documentazione e la descrizione dell’accaduto, controlleremo con il nostro sistema di diagnosi del ritardo Vueling.
- Ricevi il Rimborso
- Una volta verificata la tua richiesta, ti invieremo direttamente sul tuo conto corrente un primo rimborso entro 24 ore.
Vantaggi del Nostro Servizio VUELING
- Velocità
- Non dovrai più aspettare a lungo per ottenere il risarcimento Vueling.
- Facilità
- Il nostro sistema è progettato per essere user-friendly, permettendoti di richiedere il rimborso in modo rapido e semplice.
- Supporto Dedicato
- Il Dipartimento di assistenza passeggeri Salvaviaggio ha concordato una procedura per velocizzare e assistere i passeggeri Vueling.
Procedura Dettagliata
- Compila il Modulo Vueling o Invia un’E-mail
- Se hai subito un ritardo aereo, compila il modulo o inviaci una e-mail a info@salvaviaggio.com.
- Verifica del Diritto al Risarcimento
- Ricevuta tutta la documentazione richiesta, controlleremo il tuo diritto a ricevere il risarcimento.
- Ricevi un Anticipo del Rimborso
- Entro 24 ore, anticiperemo l’importo di euro 100 direttamente sul tuo conto corrente.
Come Iniziare
Ottenere il risarcimento Vueling non è mai stato così semplice. Puoi fare tutto gratuitamente anche attraverso il tuo telefonino o scaricando la nostra App gratuita.
Non aspettare oltre, inizia subito la tua richiesta di risarcimento per il ritardo aereo Vueling e ricevi il tuo rimborso anticipato in 24 ore.