Vendita dei biglietti della British Airways cancellata almeno sino al 10 agosto a causa del limite imposto dall’aeroporto di Londra.
As agosto sara’ consentito l’accesso ad un massimo di 100.000 passeggeri giornalieri.
La limitazione sarà in vigore sino all’ 11 settembre 2022, con il rischio di numerose cancellazioni nel prossimo futuro.
Le statiche indicano un numero di voli estremamente più alto di biglietti venduti rispetto al limite di traffico imposto dall’aeroporto londinese e, pertanto, saranno inevitabili cancellazioni e ritardi aerei.
British Airways è responsabile delle cancellazioni e dei ritardi aerei?
Seppure tutte le notizie richiamino la responsabilità degli aeroporti, incapaci di gestire la ripresa del traffico aereo e dei viaggi, la responsabilità ricade sempre sui vettori aerei.
Non va dimenticato, infatti, che i problemi creati da chi gestisce i bagagli ed i servizi aeroportuali ricadono sulla responsabilità della compagnia aerea.
Cancellazione dei voli, ritardi aerei e smarrimento delle valigie determineranno il diritto dei passeggeri a richiedere il risarcimento del danno sofferto.
Attenzione quindi ad acquistare biglietti aerei diretti a Londra Heathrow, perché potreste incorrere in spiacevoli sorprese questa estate.
Ti hanno cancellato il volo British Airways?
Se sei stato vittima di una problematica aerea quest’estate potrai rivolgerti gratuitamente alla piattaforma salva viaggio per un’assistenza immediata.
È stato creato da Salvaviaggio uno specifico servizio di assistenza online in grado di analizzare in tempo reale i vari problemi che possono nascere nel corso di un viaggio e dare una pronta risposta ai passeggeri in difficoltà.
Come ottenere il tuo risarcimento
Nel caso di un problema nel corso del volo è fondamentale una valutazione esperta del caso da parte di un consulente con cui esaminare ogni profilo della propria esperienza.
Salvaviaggio.com, da oltre 20 anni fornisce un servizio di ricerca ed approfondimento giuridico con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Passeggeri.
Tale attività, unica nel settore, non può prescindere dal sostegno dei viaggiatori, perché è solo grazie alle testimonianze dei diretti interessati, che è possibile aggiornare e migliorare un reale sevizio di assistenza.
Richiedi di visionare i casi vinti, prima di decidere a chi affidarti e condividi con noi la tua esperienza, per un servizio di assistenza sempre migliore.