Hai subito un ritardo o una cancellazione con Wizz Air è, cercando su google, Ritardi e cancellazioni Wizz Air sei approdato su questa pagina:
Cliccandoci sopra invierai una richiesta alla compagnia aerea che, tuttavia potrebbe non portarti anulla.
Per questo di consigliamo di inviargi tramite questa pagine una offerta di consulenza gratuita in caso di cancellazione o ritardo.
Non ti costa nulla ed è veramente il miglior servizio gratuito attualmente on line.
La nostra assistenza viene da avvocati specializzati e non chiediamo percentuali o commissioni.
Inoltre, se la tua richiesta Wizz Air non viene accolta, ti pagniamo noi!
Purtroppo, attualmente la compagnia aerea sta ritardando pagamenti per ritardi e cancellazioni in favore dei passeggeri, anche in relazione a giudizi gia definiti.
Come ottenere il rimborso Wizz Air al 100% con la procedura semplificata Salvaviaggio
- Compila il modulo indicando espressamente che vuoi ottenere la compensazione pecuniaria con la procedura semplificata Salvaviaggio
- Ricevuta la risposta da Salvaviaggio invia il tuo Biglietto aereo (eventuale boarding pass), procura alle liti sottoscritta
- Dacci qualche giorno per analizzare lo status dei voli
- Ricevuto il parere positivo al pagamento da parte dei legali Salvaviaggio procederemo a richiedere il tuo rimborso.
FACILE – VELOCE – SICURO
Le domande più frequenti
È possibile venire a visitare la vostra sede e richiedere una consulenza?
Devo pagare qualcosa?
Ottenere un incontro con i nostri consulenti è semplicissimo. Basta inviare una email a info@salvaviaggio.com o contattare i nostri uffici ai contatti indicati. Ovviamente ogni contatto o attività non richiede alcuna spesa da parte dell’assistito.
Se dopo l’intervento della Salvaviaggio.com non ottengo alcun risarcimento devo pagare qualcosa?
Assolutamente NO!
Il servizio Salvaviaggio.com è totalmente gratuito. Non viene richiesta alcuna quota associativa o iscrizione. Solo all’ottenimento del rimborso verrà trattenuto il compenso secondo le modalità specifiche dell’incarico. In ogni caso è sempre garantito almeno l’80% del risarcimento totale. Nessun rimborso, nessuna spesa legale o di assistenza
Ho subito la cancellazione del mio volo a dicembre 2008, posso ancora ottenere il risarcimento attraverso l’assistenza gratuita da parte della Salvaviaggio.com?
Certo. I nostri consulenti ed avvocati, entro 24 ore dalla ricezione del modulo di richiesta di assistenza contattano il proprio assistito, inviano le dovute raccomandate per la richiesta di risarcimento e, se del caso, fissano un appuntamento presso la sede della Salvaviaggio.com, SENZA ALCUNA ANTICIPAZIONE DI SPESE PER L’ASSISTITO.
È necessario pagare una iscrizione annuale per essere assistiti dalla Salvaviaggio.com?
Assolutamente NO!
Il principio della Salvaviaggio.com è quello di non gravare sul turista/passeggero imponendogli costi “camuffati da quote di iscrizione” sul tipo delle associazioni dei consumatori. Salvaviaggio.com opera in ossequio al principio “nessun risarcimento nessuna spesa legale”.
Hai altri dubbi da sciogliere o domande da porre?
Scrivi a esperto@salvaviaggio.com!