Il ritardo aereo della Wizz Air può essere sicuramente una scocciatura, ma ottenere un risarcimento immediato a 24 ore dalla richiesta di rimborso, potrebbe renderti sicuramente meno arrabbiato.
E allora cosa aspetti.
Ottieni subito il primo rimborso Wizz Air in caso di ritardo aereo
Se hai subito un ritardo aereo, compila il nostro modulo Salvaviaggio e facci sapere cosa è successo.
È gratuito è non avrai alcun vincolo.
In cosa consiste la procedura di rimborso immediato Wizz Air
Appena ricevuta tutta la documentazione e la descrizione dell’accaduto, controlleremo con il nostro sistema di diagnosi del ritardo Wizz Air e ti invieremo direttamente sul tuo conto corrente un primo rimborso.
Nessuna attesa per ottenere risarcimento Wizz Air.
Il Governo italiano ha complicato molto la procedura di risarcimento in caso di ritardo aereo.
Per questo motivo, il Dipartimento di assistenza passeggeri Salvaviaggio ha concordato una procedura per velocizzare ed assistere i passeggeri.
Se hai subito un ritardo aereo, compila il modulo Wizz, air o inviaci una e-mail su info@salvaviaggio.com, ricevuta tutta la documentazione richiesta, controlleremo il tuo diritto a ricevere il Tuo risarcimento, anticipandoti entro 24 ore l’importo di euro 100.
Ottenere il risarcimento Wizz Air non è mai stato così semplice
COME FUNZIONA LA PROCEDURA DI RIMBORSO WIZZ AIR
1. Compila modulo
Fai attenzione a riportare correttamente i tuoi dati personali, la e-mail o il fax e l’indirizzo a cui vuoi essere ricontattato.
2. Permettici di analizzare il tuo caso
Dopo aver ricevuto i tuoi dati, provvederemo ad inviarti un mandato per gestire il tuo caso ed analizzare la fattispecie al fine di valutare se sussiste la legittimazione ad ottenere una compensazione pecuniaria, un risarcimento o altra forma risarcitoria
3. Accettazione del mandato:
Accettato il tuo caso, registreremo la tua posizione nel nostro database ed a procedere per la liquidazione dei primi 100 euro dela tua compensazione pecuniaria
4. Ricevi la tua compensazione Wizz Air immediata
Successivamente sarà nostra cura effettuare ogni azione diretta ad ottenere anche il dovuto risarcimento, prima tentando un bonario componimento con la controparte ed in caso negativo con l’ instaurazione della lite giudiziaria.
Affidati ora alla nostra esperienza, preparazione e competenza!
Vai ai MODULI – Contattaci