In caso di ritardo e Cancellazione Wizz Air una delle problematiche principali è attendere il risarcimento da parte della compagnia aerea.
Niente più attese inutili
Salvaviaggio ti garantisce, in caso di ritardo aereo di elevata durata, la compensazione di euro 250 in modo immediato.
Proprio così, se hai subito un ritardo aereo Wizz Air o la cancellazione del volo potrai ottenere in una tempistica record la tua compensazione pecuniaria.
Per azionare la richiesta basterà compilare il nostro modulo e seguire le indicazioni che ti verranno date.
Quanto costa il servizio di rimborso immediato Wizz Air?
L’assistenza svolta dai legali della Salvaviaggio è basata sul contratto di succes fee.
Tale formula di assistenza prevede un compenso solo in caso di rimborso da parte della compagnia aerea.
Non avrai, pertanto, alcuna spesa o costo e dato che ti garantiamo la compensazione pecuniaria di euro 250, senza rischi.
Posso richiedere anche il risarcimento dei costi sostenuti a causa del ritardo aereo?
Certo!
Nei precedenti articoli, abbiamo spiegato che l’assistenza Salvaviaggio non si limita alla compensazione pecuniaria prevista dal Reg. Ce 261/04.
L’avvocato che ti seguirà, richiederà in tuo favore anche il risarcimento del danno patrimoniale e morale da ritardo subito in conseguenza del ritardo aereo Wizz Air.
Quanto posso richiedere in caso di ritardo aereo Wizz Air
La normativa ratificata dall’Italia in favore di chi viaggia, prevede un risarcimento del danno da ritardo sino a 5800 euro circa (pari a 4694 DSP).
Per ottenere tali importi, è necessaria una personalizzazione della domanda attraverso un intervento estremamente specializzato.
È necessario conoscere la normativa e valutare in modo attento tutte le conseguenze legate al ritardo con cui la compagnia aerea ha eseguito il volo.
Per ottenere il massimo risultato è, infine, fondamentale avere una connessione professionale con gli uffici legali della compagnia aerea, in modo da poter dialogare in modo proattivo nell’interesse dei diritti del passeggero.
Se hai subito un ritardo aereo nel corso del Tuo volo Wizz Air, contattaci per avere in una tempistica immediata il tuo risarcimento.
COME FUNZIONA SALVAVIAGGIO
1. Compila modulo Salvaviaggio
Fai attenzione a riportare correttamente i tuoi dati personali, la e-mail o il fax e l’indirizzo a cui vuoi essere ricontattato.
2. Permettici di analizzare il tuo caso
Dopo aver ricevuto i tuoi dati, provvederemo ad inviarti un mandato per gestire il tuo caso ed analizzare la fattispecie al fine di valutare se sussiste la legittimazione ad ottenere una compensazione pecuniaria, un risarcimento o altra forma risarcitoria
3. Accettazione del mandato:
Accettato il tuo caso, registreremo la tua posizione nel nostro database ed a procedere per la liquidazione dela tua compensazione pecuniaria
4. Ricevi la tua compensazione Wizz Air immediata
Successivamente sarà nostra cura effettuare ogni azione diretta ad ottenere anche il dovuto risarcimento, prima tentando un bonario componimento con la controparte ed in caso negativo con l’ instaurazione della lite giudiziaria.
Affidati ora alla nostra esperienza, preparazione e competenza!
Vai ai MODULI – Contattaci