Ritardo aereo Wizz Air nel corso del tuo ultimo volo ?
Vorresti ottenere da parte della compagnia aerea il rimborso Wizz Air in meno di 24 ore?
Sei nel posto giusto!
Affidandoti alla professionalità ed alla competenza di professionisti specializzati puoi ottenere il tuo risarcimento in modo veloce e sicuro in 24 ore dall’invio di tutta tua documentazione di viaggio e dalla firma della procura in favore del tuo consulente legale che ti verrà assegnato.
Aziona la procedura Wizz Air per ottenere in 24 ore la tua compensazione pecuniaria.
Dal 15 agosto 2023, le nuove procedure di assistenza attuate dal programma Salvaviaggio permettono di evitare le inutili lungaggini processuali e di velocizzare la procedura di rimborso del tuo volo Wizz Air.
Come avrai notato, nel Web ci sono decine di siti che pubblicizzano assistenza in caso di ritardo aero.
Ma fai attenzione.
- Quanti di questi siti indicano il nome del professionista che ti assisterà?
- Quanti di questi siti indicano che oltre alla compensazione pecuniaria Wizz Air hai anche diritto ad ottenere il risarcimento del danno da ritardo aereo Wizz Air previsto dalla normativa internazionale nel massimale di 4694 DSP (pari a circa 5.900 euro)?
- Quali di questi siti indicano in quanto tempo otterrai il tuo risarcimento Wizz Air?
- Quali di questi siti sono in grado di farti leggere delle transazioni o le sentenze ottenute nei confronti della Wizz Air?
Prima di intraprendere una procedura di rimborso Wizz Air è dunque necessario ricevere risposte a queste semplici domande.
Ottenere la sola compensazione pecuniaria Wizz Air oggi è, infatti, estremamente semplice grazie alla collaborazione della stessa compagnia aerea ungherese, ma ovviamente non è credibile che si possa avere il 99% o 100& di risultati positivi.
Per questo motivo è assolutamente necessario affidarsi a dei professionisti che abbiano una esperienza radicata nel settore e rapporti diretti con la compagnia aerea Wizz Air e con i propri uffici legali.
Come ottenere il rimborso Wizz Air in 24 ore con la procedura semplificata Salvaviaggio
- Compila il modulo indicando espressamente che vuoi ottenere la compensazione pecuniaria con la procedura semplificata Salvaviaggio
- Ricevuta la risposta da Salvaviaggio invia il tuo Biglietto aereo (eventuale boarding pass), procura alle liti sottoscritta
- Dacci qualche giorno per analizzare lo status dei voli
- Inviaci le tue coordinate bancarie
- Ricevuto il parere positivo al pagamento da parte dei legali Salvaviaggio scrivi una testimonianza agli indirizzi che ti sono stati comunicati nell’ultima comunicazione
- Ottieni il tuo bonifico della compensazione pecuniaria di 250, 400 o 600 euro.
FACILE – VELOCE – SICURO