Ryanair svela il nuovo progetto estivo
In questi giorni Ryanair ha inaugurato la sua base di Venezia Marco Polo con 3 nuovi aeromobili, con un investimento di 300 milioni.
Ryanair garantirà 17 nuove rotte (24 in totale), migliorando la connettività nazionale e internazionale di Venezia verso 11 Paesi europei.
Il Veneto avrà un ruolo strategico e implementerà la sua posizione turistica in Europa.
Tra le modifiche spicca sicuramente quella di fine marzo che sostituirà l’aeroporto di Venezia con quello di Treviso.
Quali saranno le nuove rotte Ryanair?
La nuova base Ryanair a Venezia Marco Polo cererà nuovi posti di lavoro e 17 nuove rotte per Comiso, Copenaghen, Cork, Crotone, Danzica, Helsinki, Katowice, Lisbona, Madrid, Marsiglia, Minorca, Norimberga, Santander, Stoccolma, Tolosa, Trapani, Vienna.
Ryanair avrà nuovi 340 voli settimanali
Anche Torino, Roma Ciampino, Napoli e Marsala, avranno nuove rotte estive e maggiori collegamenti per una estate con molte più opportunità per i viaggiatori.
Affinché Ryanair possa offrire ancora ulteriore crescita e ripresa in Italia, la compagnia chiede nuovamente al Governo italiano di abolire l’addizionale municipale, che è di fatto una tassa sul turismo, su tutti i viaggi aerei dal 2022 al 2025.
Il progetto di Ryanair è quello di assicurare voli estivi da a soli 19,99 euro a tratta per viaggiare fino a ottobre.
Come fare per prenotare voli Ryanair a basso costo?
Per prenotare voli vantaggiosi dovranno essere prenotati entro sabato 2 aprile 2023 tramite l’indirizzo www.ryanair.com.
Cosa succede se all’aumento dei voli aumentano i ritardi e le cancellazioni?
Il nuovo piano industriale e strategico della Ryanair è proprio finalizzato a ridurre cancellazioni e ritardi.
Le aspettative sono quelle di un miglioramento dei servizi e, pertanto, anche degli interventi risarcitori verso i passeggeri.
Ryanair dovrà ovviamente implementare i servizi di assistenza per garantire una corretta esecuzione di tutte le nuove tratta aeree.
In caso di cancellazione del volo Ryanair, ritardo aereo o altra problematica durate il volo potrai in ogni caso affidarti all’assicurazione ed assistenza gratuita di Salvaviaggio.
Siamo il primo servizio di consulenza a livello di diritto turistico e per chi opera nel settore dei viaggi e del trasporto aereo.
Affidati alla nostra reputazione presso le compagnie aree e fai valere i tuoi diritti in modo semplice e lineare, puntando sulla nostra efficienza per ritardi Ryanair.
Salvaviaggio offre un servizio unico che può vantare di numerose vittorie in Cassazione, che fanno da punto di riferimento per i problemi riguardanti i viaggiatori di tutto il mondo.
Controlla la lista dei casi vinti e decidi se affidarci le pratiche per il tuo risarcimento Ryanair.
Salvaviaggio è sempre al tuo fianco per ogni tipo di informazione.
Ecco come funziona il nostro servizio:
Scarica l’App gratuita di Salvaviaggio.com e velocizza in poche ore la risoluzione dei problemi grazie ad un sistema di collaborazione unico nel settore che connette tutte le compagnie aeree.
- – per contattarci via telefono: 06 83956409
- – inviare un messaggio via WhatsApp: 346 2794 261
- – per contattarci via e-mail: info@salvaviaggio.com
- – tramite App: versione Apple | App versione android
- – compila il modulo di assistenza presente sul nostro sito.