Mercoledì nero per i passeggeri della compagnia americana United Airlines costretti in aeroporto a causa della cancellazione del volo UA41 per la grande mela.
L’aeromobile della United Airlines che doveva atterrare a Newark è stato cancellato senza alcuna informativa abbandonando centinaia di passeggeri in aeroporto.
Per tutti i passeggeri del volo diretto negli Stati Uniti Salvaviaggio.com ha già inviato una richiesta di risarcimento e non appena confermata la disponibilità della compagnia aerea, verrà autorizzato il risarcimento in favore di tutti i passeggeri.
L’Ufficio Legale della Salvaviaggio sta predisponendo richieste di risarcimento personalizzate, da un minimo di 600 euro ad un massimo di 5000 in favore di ciascun assistito, che compilerà il modulo si assistenza United Airlines.
Non perdere tempo inviaci il tuo reclamo.
Per aiutarti il Team di Salvaviaggio ha deciso di instaurare una procedura di urgenza per tutti i passeggeri garantendo il risarcimento del danno da ritardo aereo.
Ricorda, inoltre, che è sempre possibile ottenere anche un indennizzo immediato a seguito dell’analisi specifica del caso.
Compila subito il modulo asssitenza United Airlines per ottenere un risarcimento immediato
Se hai avuto un problema durante il volo United Airlines inviarci il tuo reclamo:
SCARICA la nostra App gratuita versione Android versione Apple ed inviaci il Tuo reclamo.
ACCEDI GRATUITAMENTE ALLA PROCEDURA DI ASSISTENZA UNITED AIRLINES:
Potrai anche agevolmente:
- 1.compilare il modulo di assistenza presente sul nostro sito;
- 2.contattarci telefonicamente al numero 06.83956409
- 3. inviare un messaggio via WhatsApp: 346 2794 261
- 4.inviare una email: info@salvaviaggio.com
- Salvaviaggio.com
.