Il proprio volo è stato cancellato. Come comportarsi in questi casi? Innanzitutto, è fondamentale non consentire al vettore aereo responsabile del volo cancellato di far calpestare i propri diritti di passeggero. Con l’aumentare dei problemi di trasporto aereo degli ultimi anni, infatti, capita spesso di scoraggiarsi e, davanti alla cancellazione del volo oppure a un ritardo spropositato dell’aereo, scegliere di lasciar correre senza ottenere quello il rimborso e il risarcimento dei danni che spettano di diritto. In questi casi, a tutelarti c’è Salvaviaggio.com: con la nostra consolidata esperienza nel settore turistico, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti. Mettici alla prova: contattaci ora per chiedere il risarcimento del volo cancellato e fai rispettare i tuoi diritti di passeggero!
Cancellazione del volo: siamo gli unici che possono farti ottenere il rimborso e il risarcimento, ecco perché:
1. Affidabilità – Il settore turistico negli ultimi anni ha trasferito online il 70% della propria rete commerciale di vendita. Questo aspetto ha comportato un aumento dell’offerta turistica, ma anche molti rischi per il turista che vuole richiedere assistenza legale qualificata in caso di volo cancellato o per problemi di trasporto aereo. Affidare un mandato a falsi professionisti del settore può comportare danni spesso irreversibili per il turista. Salvaviaggio.com è da sempre garanzia di affidabilità: siamo il primo portale di informazione e assistenza turistica che vanta migliaia di cause vinte e la tutela concreta dei diritti del passeggero aereo!
2. Esperienza – La reale e comprovata esperienza nell’ambito legale del settore turistico e del trasporto aereo è una fondamentale garanzia per ottenere il risarcimento del danno e la compensazione pecuniaria in caso di volo cancellato o di ritardo aereo. Rivolgersi ai professionisti di Salvaviaggio.com vuol dire rivolgersi all’unico team di legali in grado di farti ottenere quello che ti spetta di diritto. Le testimonianze di chi si è rivolto a noi parlano chiaro!
3. Rapporti diretti con le compagnie aeree – Hai subito la cancellazione del tuo volo e hai scelto di rivolgerti direttamente al vettore aereo per ottenere la compensazione pecuniaria? Sappi che quest’ultima potresti ottenerla dopo moltissimo tempo, o addirittura non vederla mai. Questo perché troppo spesso le richieste di rimborso vengono accantonate o addirittura ignorate dalle compagnie aeree responsabili di disguido. Grazie ai nostri rapporti diretti con le principali compagnie aeree internazionali siamo in grado di trovare in breve tempo il modo migliore per aiutarti. Qualche esempio? Alitalia, AirFrance, Iberia, Delta, Emirates e molte altre ancora. Affidati a Salvaviaggio.com, e fai rispettare i tuoi diritti!
Sulla stessa tematica, potresti trovare interessanti i seguenti articoli:
09/05/2018 – Volo cancellato per sciopero? 3 cose che puoi fare subito
09/02/2018 – Volo cancellato, cosa fare? La parola agli esperti
19/12/2016 – Volo cancellato, ecco come chiedere il risarcimento
14/11/2016 – Cancellazione del volo, 3 cose che forse non ti hanno mai detto
02/05/2016 – Volo cancellato per impatto con volatili? La compagnia ti deve risarcire
10/02/2016 – Volo cancellato per guasto tecnico? La compagnia ti deve risarcire
20/01/2016 – Cancellazione del volo, ecco cosa fare
20/10/2015 – Volo cancellato, a chi rivolgersi?
Sulla tematica più generale dei rimborsi aerei leggi anche:
19/11/2018 – Volo cancellato in ritardo o in overbooking? Troppi siti per il rimborso!
21/09/2018 – Come fare per chiedere un rimborso aereo
04/04/2016 – Il rimborso del biglietto aereo in 5 punti
19/01/2016 – Volo cancellato o in ritardo? La compagnia deve risarcire il danno morale
24/09/2015 – Sciopero aereo, i diritti del passeggero