Un vero calvario per oltre 150 passegegri che questa mattina dovevano raggiungere Sofia dall’aeroporto di Bari con il volo Wizzair 4632 delle ore 7:40.
La compagnia aerea sta bloccando da oltre 10 ore i passeggeri senza neppure informarli sulle cause della cancellazione del volo.
Il week end dei passeggeri in partenza da Bari e diretti a Sofia, non è nato nel migliore dei modi e probabilmente finirà anche peggio, in quanto WizzAir non sembre in grado di riparare il guasto all’aeromobile.
Non abbiamo ancora dati certi sulle cause della cancellazione del volo, ma Salvaviaggio ha già denunciato all’ENAC il disservizio ed è in costante contatto con la compagnia aerea che sta gia preparando i risarcimenti per tutti i passeggeri.
Dovuto un risarcimento ai sensi dell’Art.22 della Convenzione di Montreal e del Reg. 261/04, nel limite massimo di 4694 DSP pari a 5.850 euro circa.
Fortunatamente i rapporti di collaborazione tra gli uffici legali permettono risoluzioni veloci di tutte le controversie in un periodo in cui il dialogo è lo strumento migliore per la ripartenza del settore turistico.
Richiedi anche tu il risarcimento Wizz Air fino a 5.850 euro
Se sei uno dei passeggeri drl volo Wizz Air 4632 richiedere l’assistenza Salvaviaggio dal tuo smartphone, in pochi secondi e in modo totalmente gratuito, poi penseremo atutto noi.
Siamo gia al lavoro per farti ottenere il tuo risarcimento.
Scarica la nostra app: versione Android | versione Apple
Per contattarci via telefono: 0683956409
Per contattarci via WhatsApp: 346 2794 261
Per contattarci via email: info@salvaviaggio.com
Oppure invia ora la tua richiesta di risarcimento.