Le problematile legate alle difficoltà causate dal COVID, hanno determinato anche conseguenze positive.
La Vueling Airlines, ad esempio, ha implementato il servizio customer care e ottimizzato il settore legale diretto alla risoluzione delle problematiche passegegri che hanno subito ritardi o cancellazioni.
La compagnia aerea ha compreso che la tutela dei diritti dei passeggeri è la chiave per ripartire in un periodo in cui i Viaggiatori necessitano di certezze.
Ovviamente, non tutte le richieste vengono accettate, ma il dato estremamente positivo è che nel 2022 la professionalità dei consulenti legali della compagnia spagnola permetterà un dialogo obiettivo diretto alla risoluzione delle controversie in tempistiche record.
Contatti facilitati e risposte tempestive caratterizzano i rapporti tra il Team di Salvaviaggio e il vettore spagnolo nella massima collaborazioone e trasparenza.
Salvaviaggio sta strutturando, per la prima volta nel serrore rimborsi, un servizio di informazione preventivo verso i passeggeri in modo da poer avvisare chi sta per partire di eventuali cancellazioni o ritardi.
Una delle problematiche maggiori nel trasporto aereo passeggeri low cost è caratterizzata dalle lunghe attese in aeroporto e dalle conseguenze pregiudizievoli dei ritardi sulla vita di relazione delle persone che programmano i voli per i propri impegni quotidiani.
Limitare i disagi da ritardo aereo equivale a limitare i risarcimenti e a non aggravare il settore del trasporto aero che necessita in questo periodo supporto.
SE HAI DOMANDE O CERCHI ASSISTENZA:e inviarci il tuo reclamo:
SCARICA la nostra App gratuita versione Android versione Apple ed inviaci il Tuo reclamo.
ACCEDI GRATUITAMENTE ALLA PROCEDURA DI ASSISTENZA:
Potrai anche agevolmente:
1.compilare il modulo di assistenza presente sul nostro sito;
2.contattarci telefonicamente al numero 06.83956409
3. inviare un messaggio via WhatsApp: 346 2794 261
4.inviare una email: info@salvaviaggio.com
Salvaviaggio.com