E’ possibile risolvere ogni problematica relativa al volo Wizzair attraverso la App Salvaviaggio senza perdere ore al telefono
Wizzair è sicuramente una dei vettori low cost emergenti in Europa.
La Compagnia aerea fondata nel 2003 sta velocemente ampliano la propria flotta di Airbus con oltre 120 nuovi aeromobili e con 16 basi operative in Italia, Polonia, Ungheria, Romania, Serbia, Bulgaria, Lituania, Ucraina e nel Regno Unito commercializzando voli estremamente economici da 9 euro attraverso varie iniziative commerciali.
Lo sviluppo delle rotte aeree determina, in ogni caso, molteplici ritardi aere e cancellazioni con pregiudizi per i passeggeri che spesso non riescono a contattare gli uffici Wizzair.
Salvaviaggio ha instaurato un canale preferenziale diretto alla risoluzione di tutte le problematiche in modo gratuito ed estremamente veloce attraverso una stretta collaborazione con gli uffici legali della compagnia aerea wizzair.
Al fine di risolvere in modo positivo i casi di cancellazione wizzair, ritardo aereo e perdita di bagagli Wizzair sarà sufficiente scaricare l’APP della Salvaviaggio e inviare la contestazione attraverso una procedura estremamente intuitiva e veloce.
In 60 secondi sarà possibile analizzare la problematica e raggiungere una risoluzione con gli uffici della compagnia aerea.
L’iniziativa è stata necessaria per evitare le procedure speculative che caratterizzano il settore dei risarcimenti da ritardo aereo e cancellazione del volo da parte di società straniere.
Se hai avuto una problematica con wizzair, scarica la nostra App per una veloce risoluzione della Tua problematica.
Inoltre, i nostri avvocati ti forniscono assistenza in qualunque momento. Con l’app di Salvaviaggio basta un “tap” sul tuo smartphone per entrare in contatto con il nostro team di professionisti. In alternativa all’app, potrai compilare il modulo di assistenza presente sul nostro sito oppure contattarci telefonicamente al n. 06 83 95 64 09. Insomma, con Salvaviaggio ottenere un rimborso volo non è mai stato così semplice.
Per contattarci via telefono: 0683956409
Per contattarci via WhatsApp: 346 2794 261
Per contattarci via email: info@salvaviaggio.com
Per contattarci tramite app: versione Android | versione Apple
Oppure invia ora la tua richiesta di risarcimento.