Dopo aver denunciato il danno della tua valigia all’ufficio Lost&Found ed aver compilato il P.I.R. (Property irregularity report), ovvero l’apposito modulo di reclamo , potrai comunque ottenere un anticipo del rimborso per il bagaglio danneggiato, purché tu faccia reclamo nei 7 giorni successivi alla consegna del bagaglio.
Com’è possibile ottenere l’anticipo? Rivolgendoti al team di esperti legali di Salvaviaggio. Grazie alla nostra esperienza ventennale ed ai nostri rapporti quotidiani con gli uffici legali delle principali compagnie aeree ti assicuriamo il buon esito della tua pratica. Per questo motivo provvederemo in meno di 24 ore a bonificarti un anticipo di 100 euro. Dopodichè ti faremo ottenere il risarcimento del bagaglio danneggiato. Inoltre. il servizio di Salvaviaggio viene offerto gratuitamente senza nessun costo per l’apertura pratica o anticipo per le spese legali.
Altre informazioni utili
Ti ricordiamo che attraverso gli appositi moduli di assistenza predisposti nel sito potrai richiedere un congruo indennizzo per il danno sopportato oltre che nel caso di un bagaglio aereo danneggiato anche in caso di: smarrimento bagaglio, consegna bagaglio in ritardo e furto bagaglio.